Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

« FINANZIARIA...Aiutiamo queste persone! »

ZIO...

Post n°196 pubblicato il 22 Novembre 2007 da jeankledi
 
Tag: ZIO

"Ho visto che ci sono delle iene e degli sciacalli che si sono buttati, anche personalmente verso le persone, come ad esempio contro la signora Bergamini. Questi si devono proprio vergognare, perche’ al dirigente della Rai ha fatto una cosa che doveva fare. Anzi, avrebbe mancato a un suo dovere se non lo avesse fatto". Lo ha affermato Silvio Berlusconi che ha  criticato le intercettazioni telefoniche pubblicate sulla stampa relative a rapporti tra dirigenti Rai e Mediaset. Riferendosi a Deborah Bergamini, dirigente Rai ed ex sua assistente personale, il presidente ha spiegato:

"Quando c’e’ una situazione eccezionale riguardo al palinsesto, perche’ ci sono dei servizi sul Papa e c’e’, sempre nel palinsesto, la messa in onda di spot pubblicitari, immaginatevi quali critiche avrebbe subito la Rai se Mediaset, nella stessa situazione, non avesse messo gli spot. Quindi era assolutamente logico sentire l’altra parte per avere un comportamento che fosse lo stesso".

"Stesso discorso vale per i sondaggi" . "Rai e Mediaset decidono di dividere il costo dei sondaggi facendoli insieme. Sono cose oggettive, non c’e’ nulla di male. Anzi, e’ positivo che questo si faccia, perche’ si risparmia cui costi. E poi ci si telefona per dire: ’ma tu a che punto lo metti?’ quando ci sono 300, 1.000, 5.000 interviste per essere esattamente non esposti al rischio di dare dei sondaggi da una parte sola che poi vengono superati". 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963