Serenità dell essere

Sono fermamente convinta che la serenità è la cosa più bella per noi..

 

SEMPRE "GRAZIE DI CUORE" ...GI.M!

QUESTA POESIA è DI GINO....IO CREDO CHE POSSA DAVVERO SERVIRE A CHI  HA NON HA FIDUCIA IN Sè STESSO...A CHI PENSA DI CONTARE POCO....E INVECE COME TUTTI , HA UN RUOLO IMPORTANTE NELLA VITA ! CERCATE DI VOLERVI PIù BENE ! NE VORRETE ANCOR PIù AGLI ALTRI !

mi ringrazio

oggi mi ringrazio

mi ringrazio per avermi preso per mano

quando pensavo di non avere più mani

mi ringrazio per essermi abbracciato

quando pensavo di non avere più braccia

mi ringrazio per essermi sorriso

quando pensavo di aver perso la bocca

mi ringrazio per avermi dato amore

quando pensavo di aver chiuso il mio cuore

mi ringrazio perché posso vedermi

quando pensavo di non avere più occhi

mi ringrazio perché ho ritrovato la luce del sole

quando pensavo che le nuvole non sparissero mai

mi ringrazio perché tutto ciò che mi circonda

vive in me con la mia stessa vita

mi ringrazio perché sono certo

del mio aiuto nei momenti difficili

mi ringrazio per il bene che posso dare

e per il bene che posso ricevere

mi ringrazio per queste parole che

non vogliono tacere la mia gioia

oggi mi ringrazio

 


 

DA....MAGNONOTARO!

Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita
Albert Einstein

 

NON DIMENTICHIAMO EH...

 

ZEA MAYS

 In molti avete chiesto l origine del mio nick . Eccovi accontentati . é il nome botanico del granoturco !In quanto "giardiniere" , non potevo che darmi un nome proveniente dal mondo verde che io amo tanto ! Inutile dire , che lo  0  finale mi è stato offerto da digiland  
 

FACEBOOK

 
 

BELLA...DEDICATA ALLA VITA!

 

 

« Jonathan...PENSIERI.... »

oggi sono più vecchia!!!

Post n°54 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da zeamays0

A quanto pare oggi mi tocca pagà   ....per non far torto a nessuno ho deciso di offrire una mega torta  a tutta Digiland   ! Tanto...è... virtuale   ! Un me costa nulla ! Se qui si pò fà sesso virtuale  perchè nun se pò offrì pure nà  torta  ??ihihihihihi !!! 

Colgo l occasione per ringraziare chi...con parole , scritti , pensieri e opere mi è stato e mi resterà appiccicato  per il resto della giornata !! Se siete miei amici....sapete come vi sono grata e quanto ....

VI VOGLIO BENE !!! GRAZIEEEEEEEEEEEE

                                           

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zeamays0
Data di creazione: 12/10/2007
 

IL BLOG DI GI.M

http://emmeegi.splinder.com/

"TI BENEDICO" è l antico segreto che sospende l esperienza del dolore quanto basta , per rimpiazzarla con un altro sentimento . Quando benediciamo le persone o le cose che ci hanno feriti , interrompiamo momentaneamente il ciclo del dolore . Non fà alcuna differenza che il dolore duri un nanosecondo o una giornata intera . Qualunque ne sia la durata , l atto di benedire ci spalanca una porta per incominciare a star meglio e voltare pagina . La chiave di tutto , stà nel sollevarsi dal dolore per il tempo necessario per riempire il cuore e la mente con qualcos altro . Quel qualcosa è il potere della "bellezza".

Gregg Braden "La scienza perduta della preghiera". Macroedizioni.

 

UN PENSIERO PER LORO!

 

 

L orgoglio mura l intelletto che ,

assediato dalla verità ,

muore di fame.

N . Tommaseo

                      

 

L ignoranza si misura da quanto si crede

nell ingiustizia e nel catastrofismo.

Quella che per il bruco è la fine del mondo

per il maestro... è la farfalla.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_depalmamarino.pasqualettofrizzante52cara.callarosy81sriccioaranciomarramandamassimo.isapsicologiaforenseconceriagasmadnil1975Sundrenicole.cadossisilvia.cantarelli0persefone2007
 

ORSI...

 Questa sono io dopo una camminata !ahah! mannò...stò solo decidendo che scrivere o mettere nel blog ! ahahaha

 

IL GRANDE SEGRETO DELLA SERENITà DELL ESSERE

è L' AVERE IL CUORE DI BAMBINO . PERCHè Lì è NASCOSTO 

 " IL REGNO DEI CIELI " ....DOVE SI TROVA LA VERA LIBERTà !

 

IL BELLO DEGLI ANIMALI...

 

 

IL MIO BOTTINO :)

 GRAZIE...

DA GI.M

Premio D eci e lode

Maria per l'allegria che si respira nel suo blog

DA SPRINGFREESIA

Premio D eci e lode

 zea, maria, con il suo Serenità dell’Essere, per la passione e il senso di amicizia veri che infonde in tutto quello che intraprende;

Premio D eci e lode

DA OCCHINERI2006 che cercherò sempre di sorprendere e a cui ho donato un giorno la mia sincera amicizia!

Premio D eci e lode

DA FABIUS1976

Zeamays0:Per la capacità di trasmettere il proprio vero animo.

 

    è PIù FACILE PENSAR GIUSTO

 CHE AGIRE GIUSTO....

G.Gaggino

 

L ORSETTO...

Orsetto insicuro!!!

Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede:
- Mamma, che razza d'orso sono io?
- Sei un orso polare - risponde la mamma.
Ma l'orsacchiotto insiste:
- Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?
- No, sei un orso polare, ti dico.
Ma il cucciolo non e' ancora soddisfatto:
- Sei sicura che io non sia un grizzly?
- Perchè fai tutte queste domande?! Sei un orso polare!
risponde arrabbiata la mamma.
L'orsacchiotto allora va dal papa' orso e gli chiede:
- Papa', sono forse un panda io?
- No, tu sei un orso polare - riponde il padre.
Ma il cucciolo chiede ancora:
- Sei sicuro che non sia un koala?
- No, sei un orso polare. Ma perche' fai tutte queste domande?
chiede seccato papa' orso.
L'orsetto scoppia a piangere e mugola:
- Perche' io ho freddo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963