Creato da anidrideperiodica il 13/06/2006
Anarchy live in Parella!!!

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

BlogendalUnsuspectedgrossi2003giovanna.bracoroberth_milanomercantedoltremareil.lordneroanidrideperiodicawhitedragondreamstrong_passionFaccio_le_caprioleil_pabloandread.zfluttuante3ade911
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« post ermetico, ma molto ...soddisfo la curiosità de... »

5 di questo e 5 di quello

Post n°79 pubblicato il 11 Settembre 2006 da anidrideperiodica
 

Alùra, la buona Grilla mi dà modo di alimentare la mia testmania e io gioco subito. Io ve li butto lì senza spiegazioni e senza giustifiche, toh. Beh… però se ci pensate un po’ ci arrivate (intendo alla spiegazione del perché ed alla giustifica del percome). Enjoy!

5 libri:

·         “Guida galattica per gli autostoppisti”, Douglas N. Adams

·         “Il sistema periodico”, Primo Levi

·         “Vineland”, Thomas Pynchon

·         “Memorie di Adriano”, Marguerite Yourcenar

·         “Animation – learn how to draw animated cartoons”, Preston Blair

 

Non riesco ad inventarmi 5 film che mi abbiano stravolto quindi metto lì 5 cd (toh):

·         “In step”, Stevie Ray Vaughan and Double Trouble

·         “Out of time”, R.E.M.

·         “Black album”, Metallica (o forse "Master of puppets" mmmhhh)

·         “Graceland”, Paul Simon

·         Mmmhhhh “Shreck” & “Shreck 2” o.s.t. …

non nomino nessuno ma mi piacerebbe che appendeste in giro i vostri suggerimenti letterario-cinematografico-musicali (così prendo spunto!!!)

'notte 'nottina (mo' mi tocca disegnare, altro che)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963