Creato da anidrideperiodica il 13/06/2006
Anarchy live in Parella!!!

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

BlogendalUnsuspectedgrossi2003giovanna.bracoroberth_milanomercantedoltremareil.lordneroanidrideperiodicawhitedragondreamstrong_passionFaccio_le_caprioleil_pabloandread.zfluttuante3ade911
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 5 di questo e 5 di quelloLe leggi di Murphy del workout »

soddisfo la curiosità della Quoti :)

Post n°80 pubblicato il 12 Settembre 2006 da anidrideperiodica
 

Ecco le attività che si svolgono a tarda notte nella mia tana:
come atteso viste le mie particolarità professionali mi dedico qualche volta a disegnare etichette per il vino... non lo faccio spesso ma mi piace assai. Ecco un esempio della mia produzione:

Questo è per un'ottima DOC abbastanza nuova, il Cisterna d'Asti... ha il nome più infelice del millennio ma è un rosso interessante!

Quello che sto facendo ormai da un po' invece è per un barbera. La prima bozza era come segue:

Lo so, si capisce un'amata peca... è che di questo non ho la scansione! Figo il mio tavolo di lavoro, eh?

Ieri mi stavo dedicando a questo, invece:

Sì, ero intenta a brindare... non sempre le cose brutte hanno il buon gusto di non ricorrere nelle medesime date di quelle belle, che volete farci!
Si noti in secondo piano la mia cintura lilla, il volumetto di Inu Yasha dissimulato sotto l'album ed il manico della valigia (pronta )...

Siccome qui proprio non si capisce un tuben, appongo la scansione:

Trattasi di foglio spiegazzato... Va da sè che se vedete vini con etichette simili a questa roba in giro, li dovete immediatamente acquistare perchè sono senza dubbio OTTIMI...

Ed infine sooddisfo il mio narcisismo di bloggara mostrandovi a quale livello di abiezione mi riduco quando mi tocca lavorare con photoshop... argh! I livelli... l'orrore... l'orrore...

Si notino le OCCHIAIE!!! Ah, l'arte... che padrona malvagia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963