Creato da alienata il 29/10/2004

alienata

con monomania del pensiero.

 

 

« "Apelle figlio di Apollo...""Cavaliere VS Mortadella... »

"Intervista Doppia"

Post n°45 pubblicato il 14 Marzo 2006 da alienata
 
Foto di alienata

"alienata VS mufling"

L'intervista del secolo

(V.M. 18 - La lettura è riservata ad un pubblico adulto)

Nome?
- Elena Margherita Mafalda Bradamante Clorinda
- Cristina (in realtà ho 3 nomi ma non mi va di elencarli come il cesso di donna.)

Nick?   
 
-
alienata
- mufling

Di cosa ti occupi?
-
Uhmmm, diciamo di informatica!
- Agente di viaggio

Lo fai bene?
-
Haimè, fin troppo bene…  se così non fosse forse oggi sarei a Genova
-
Altrimenti sarei già stata licenziata visto che sono una ritardataria cronica ed ho una vena polemica poco apprezzata dalla mia dirigenza

Cosa fai meglio dell’altra? 
-
Bhe che domande: TUTTO ;-) hihihi
-
Non saprei. Forse la calligrafia, lei dice che ce l’ho bella mentre la sua è brutta. La sua in effetti è orrida ma non vedo la mia migliore…

Cosa non ti piace dell’altra?
-
È un’inconcludente nata.. Non termina mai quello che inizia!
- Il
voler vivere in un mondo non suo, piena di elucubrazioni mentali con scelte fatte da altri.

Di una frase nel tuo dialetto:
-
“Sciûsciâ e sciorbî no se pêu!”
-
BELIN

La cosa che devi fare da anni?
- A)Tornare a Genova
  B) Trovarmi un uomo degno
  C) Fare un figlio!
-
Iscrivermi ai seguenti corsi:
  inglese, spagnolo, arabo, russo, fotografia, cucito, estetista,  parrucchiera, cucina

Ti ritieni bella?
-
Sì, non mi posso lamentare, magari se avessi qualche kg in meno sarebbe meglio, però ci sono giorni nei quali mi sento un cesso!
- Diciamo che inspiegabilmente piaccio e pur non ritenendomi bella nel senso stretto del termine mi piaccio molto anche da sola

Hai mai rubato?
-
Sì, da bambina però! Ero peggio di Lupin...
-
Mai se non involontariamente

Credi in Dio?    
-
Sì, ma non sono una cattolica praticante
-
SI

La parolaccia che dici più spesso?
- Belin!
- Cappero!

L’ultimo libro letto?
-
Lo Zahir” di Coelho
-
L’ultimo di Dan Brown, dovrebbe fare lo sceneggiatore

Durante la settimana quante volte ti capita di indossare il perizoma?
-
Tutti i giorni, uso solo perizomi!
- Sempre

Autoreggenti o collant?
-
Autoreggenti! I Collant antistupro solo quando c’è un freddo caino!
- Autoreggenti, però mi è venuta una sorta di intolleranza al silicone, passerò al reggicalze, il collant mi irrita vita e addome… tra un po’ potrò usare solo calzini da tennista (orrore e raccapriccio)

Fai autoerotismo? 
- B
he, sì, da quando sono single poi.... Anche se, a dire il vero, preferirei che qualcun altro mi usasse questa premura!
-
E’ capitato

Quando l’ultima volta?
-
Uhmmm…devo esprimerlo in giorni o in ore?  ;-)
-
Uff… ho iniziato nel 1990 con la scoperta del sesso e forse l’ultima volta 3 anni e ½ fa ma era un giochino fatto in due

Hai mai simulato un orgasmo?
-
Sì, mi dispiace dirvelo, ma tutte le donne lo fanno! Ed io sono un’ottima attrice! ;-)
-
Ohhh… che domande! QUALE donna può sostenere il contrario… storie che nemmeno Rocco Siffredi assieme a Cicciolina… ;-)

Cosa non sopporti in un uomo durante il sesso?
-
Gli uomini “silenti”... e quelli che credono che, in un rapporto, una donna debba provare mediamente 15 orgasmi multipli! ;-)
-
Quelli che chiedono il permesso, quelli che pensano che 2h e ½ di penetrazione continua e null’altro siano sufficienti per rendere felice una donna.

La posizione che preferisci?
-
Io sopra…
-
Tutte e nessuna in particolare, variare, scoprire…

La prima volta che hai fatto sesso?
-
A 18 anni, ma è da dimenticare!
-
Prima settimana di agosto del 1990

L’ultima?        
-
Qualche settimana fa
-
Domenica?

Il massimo delle volte che hai fatto l’amore in sequenza?
-
Ehhhh.. che bei ricordi: 5 volte!!!
- Lo ricordo ancora come un incubo!

Uomo peloso o senza peli?
-
Senza pelooooooo! Se lo hanno, deve essere discreto e ben posizionato…
-
Sempre preferiti villosi, magari anche un po’ cicciottelli, insomma non magrissimi né palestricoli maniaci della dieta! Il maschio più vanitoso di me è disgustoso

Ti hanno mai fatto una proposta indecente?
-
Sì, pure quelli bei ricordi!
-
Cappero! Ben più d’una…

Tu le hai mai fatte?     
- Certo… altrimenti che gusto c’è?
-
Certo, ma le cose indecenti si fanno e non si chiedono, vengono da sole!

La prima volta che hai detto ti amo?
- Prima e unica!
All’amore della mia vita credo a 21 anni
-
Sempre la prima settimana di agosto del 1990

Essere o sembrare?
- Entrambe le cose, ma  se non “SEI“, “SEMBRI” solo un demente!
-
Tutte e due. Non ho mai capito perché se una persona è dotata di qualità debba fregarsene del suo aspetto o conciarsi come un troglodita…

Cosa invidi dell’altra?
- Abita a Genova!
-
La forma degli occhi, il fatto che abbia vissuto da sola ed io mai

Mai tradito?
-
Sì, senza pentimento
-
In passato si, mai in storie serie

Destra o sinistra?     
- Assolutamente Destra!!!!
-
Centro, ma non ho paura a schierarmi a seconda degli argomenti e delle persone

I 3 pregi dell’altra?
-
Intelligente, empatica, sincera... è così simile a me da spiazzarmi a volte!
-
Affettuosa, intelligente, infantile

Chi è la più simpatica tra voi 2?
-
Parimerito, ma il meglio lo diamo in coppia!
-
Penso che siamo una bella coppia, separate rendiamo comunque molto meno

La più bella?
-
Due bellezze simili e diverse allo stesso tempo.
- Bah… non esiste!

Cosa non le hai mai detto?     
- Cessino ti voglio beneeeee
-
Non saprei, la insulto e la lusingo in continuazione difficile che non esprima il mio giudizio su tutto

Una cosa che si dice di te?      
- Che sono una manager “intacchinabile” :-(
-
arrogante, presuntuosa, buffa

Un difetto dell’altra?
-
E’ comunista! “Oh bêllu segnû caû!” 
- E'
irragionevole

Dimmi 3 cose per le quali vivere:
-
Amore, amici, il mio mare
-
Amore, amicizia, piaceri della vita

Il posto più strano dove lo hai fatto?    
-
Su uno scoglio in mezzo ad un laghetto dell'appennino Ligure!
-
Credo che mi manchi il pavimento… Poi potrei raccontare cose che voi umani…

Nel sesso tutto è permesso?                
-
No, solo le cose che piacciono ad entrambi
-
Si

Hai detto bugie in questa intervista?
-
No
-
No

….Saluta l’altra           
-
Cesso, cancella il mio numero! Anzi no, lo cambio io!!!
-
Cesso di donna ti schifo e ti odio, cancellami per sempre!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WHERE I WAS!

Dove sono stata nel mondo.

 

GOOGLE ENGLISH VERSION

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alienata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SOLA "CON" UN CANE

immagine








Saetta, la mia compagna di vita.

 

AMORE

Immagini disegnate da corpi in movimento.
Lento uno specchio esalta i corpi nudi,
accaldati, eccitati.
L'amore scivola sulle mie mani,
accarezzando i tuoi fianchi,
rumore di passi, voci lontane,
noi soli,
unici e complici.

Un ricordo di te che non cancellerò mai.

(Anonimo Longobardo)

 

I MIEI BLOG AMICI

- Il Vecchio Del Mare
- FOX.. "Ministra delle Pari Opportunità"
- Senza Amore
- Spetta: Geniale intercettatore di strumenti INDISPENSABILI
- Blog veterinario
- il Blog della Superba "Genova per noi"
- InostriAmiciAnimali
- goccedivaniglia: "La Mia Arte"
- 1, Nessuno, 100.000 - Dana73To
- stefy_t: "nei miei pensieri"
- una pianta grassa come me... "FioriDiCactus"
- bieabiee........dragonfly
- Adotta un amico...
- Rocco Angela: "Superquhard"
- Coramaro: solo parole
- la_sab: A CHE ORA PARTE?????
- Jigendaisuke: ECCHIME
- welly wonka...
- eclissi72: frammenti...
- Speculare: "PESI LEGGERI"
- Roxeen3: "A Rox Life"
- Un altro esule: Porto Venere --> Padova
- Un paradiso romagnolo: Ca' Barbona
- Zadrum: Ultimafollia
- calmo.mare: una tempesta calma
- Un uomo.. e che uomo: Marlowephilip
- Liubiza: Bagnacauda e capperi
- bloc_notes: Appunti...
- BiglieQuadre: Pensieri a vanvera
- Cavaliere: DalMioInferno
- Ric: il linkasutra
- Fotoraccontare
- Liu Jo......una NIPPOFILA come me!
- Fagianino: ... a casa di Luca
- Menisco: Diario di Bordo
- Simone: +busmenobus
- mirea8: una mina vagante, come me!
- il Blog di istinto: Tarantiniano DOC
- NevischioRosa
- Steel Cowboy
- LATO B DELLA FOX....
- Donna anni 50 Baby Killah: NUVOLE E LENZUOLA
- JaneBAOL: CHICCHERE
- Eroma: chissà che sarà
- 3 socie in affitto
- Edward Norton: Lex esilio
- Giramondo: My Blog! v. 3.0/2008
- Il Blog di sibilla73
- vita da allure
- AkuRyou: IppikiOokami
- Agata90: Bellezza intrinseca
- Daciablu: UN DUE TRE...STELLA! la mia amica Fede
- Demonia: ZENA PE NIATRI
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ARTE

Gustav Klimt
immagine












Jack Vettriano

immagine














 

DA DOVE VISITANO IL MIO BLOG?

ULTIME VISITE AL BLOG

andreandre3CalmapparenteGEfrancescotonon1950carlo_gthe_namelessalienatasilvestro200010Salnikov65gabry83dgl0venere_privata.xnicolettamiranocassetta2eventsmalibolognese64
 

BLOG SEGNALATO SU

GENTE n°9 del 1 Marzo 2007

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Travel Blogs -  Blog Catalog Blog Directory

 
 

Web counters

 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963