Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia e Coco Chanelallegra gioia..e la notte »

allegra gioia...e l amore

Post n°404 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra gioia

Lei : Se diventerò brutta?

 

Lui : Io diventerò miope

 

Lei : Se diventerò triste?

 

Lui : Io diventerò un pagliaccio

 

Lei : Se diventrò grassa?

 

Lui : Io rompo lo specchio

 

Lei : Se diventero vecchia?

 

Lui : Invecchierò con te

 

Lei : Se diventerò rauca?

 

Lui : Io diventerò sordo

 

Lei : Se il mio umore diventarà pessimo?

 

Lui : Io ti farò il solletico

 

Lei : E se io finirò di amarti?

 

Lui : Io ti rincoquisterò ogni giorno della mia vita..con e gioia sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963