Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..e!allegra gioia..già »

allegra gioia...il..

Post n°1540 pubblicato il 26 Marzo 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le urla nella mia mente...

Io le tengo tra i miei segreti...

A volte alcune parole

possono toccare il cuore in quel modo speciale

che possono cambiarti, cambiare la vita,

cambiare tutto..

Tutto sommato ci si abitua a fingere di essere felice.

Tutto sommato,

è una mia abitudine giornaliera,

e forzare un sorriso non mi fa alcun problema,

nonostante il fatto che il cuore sente il dolore,

la tristezza e il vuoto ..

Se avete un sogno,

dovete tenerlo saldamente tra le mani e bloccato nel cuore,

in modo che diventi il ​​tuo destino,

Perché si dice..che..per vedere un arcobaleno,

si deve sopravvivere alla pioggia !!

con e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963