Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...giàallegra gioia..Già! »

allegra gioia...già!

Post n°1632 pubblicato il 27 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

l'ombra si vede  nello specchio..

e urla..nostalgia di pelle nuda 

nell'inchiostro dei miei versi...

nelle  ore di follia ...

 

Respiro nel buio della mia anima...

la solitudine della mia carne..

dove carezze e baci sono latenti..

 

Sguardo fermo paralizza il tempo..

le mani piene di parole

compongono una canzone..

 

Senza un ricordo da dimenticare..

io epitaffio scritto preparato..

per nutrire il  fumo ...

 

Di ceneri trascinate dal vento..

i versi seducono l'anima..

spezzano le spine liberando 

 fili  di desideri carnali..

...illusioni effimere..

 

Tremo  l'assenza della mia ombra

sparita in fondo allo specchio..

senza portare via  la mia agonia...

© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963