Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Titolo: Saggi sull’ateismogià! »

Amarti è Folle

Post n°2042 pubblicato il 28 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Carne.

La mia.

Sfiorato dalle tue gambe.

Nell'eco delle sensazioni,

dove si interrrompono le parole,

nelle onde della pelle,

nei movimenti

accennati e vinti.

dai vicoli dell'anima,

nella fabbrica del gusto.

Del guardare nel buio

che credi e non è.

Tutto quello che dai

nella sorpresa,

in quell'alba che stringe

l'immagine,

agli occhi che ha il tempo.

Tienimi stretto

ed accompagnami

dove batte

il desiderio,

nel debole affanno che rimane

invincibile al cuore.

© 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggo..su un post..
di un argomento molto sentito..
almeno per chi ne -fa-uso
Si parla di RITI..
di Fede-diversi tipi.
Religione-
magia-
stregoneria-

Nel leggere la simpatia con cui rispondono..
a mio parere anche di una sbagliata ironia..
bene!
IO..E ALTRE,I.. amici abbiamo una scuola di MAGIA..
naturalmente per conoscere una positiva riconosciamo anche la negativa.
Il più delle volte le nostre esperienze ci portano a oltrapassare confini..
siamo in possesso di scritture molto antiche comprate ad aste
anche all'estero, e..anche ereditate e donate da un insegnante
inglese ..usare lo scherno su questi argomenti mi innervosisce..
perfino il nostro Padre confessore ci è vicino con scritture antiche..
tutto è legato alla Magia..andate a messa???
ebbene la preparazione del Parroco..
la vestazione i testimoni..l'Altare..
e tutto il resto..non è un Rito?
i calciatori, i militari, gli attori..
fanno dei riti prima di iniziare..
Nonna la sera e la mattina appena sveglia
si faceva il segno della croce..
e ricordo bene..la rete per pescare..
un pezzo appesa dietro la porta e la finestra
per non permettere alle Arpie di prendersi l'essenza,
del neonato..oppure di non lasciare i panni dei bambini
stesi di notte..e la croce sul pane prima di cuocerlo?
e l'esorcismi? bene..
auguro a chi ci scherza sopra di avere indietro..
le prove in negativo!
Abbiamo aiutato tanti disperati persino guarito..
da quello che i medici chiamavano depressione..
ma CRESCETE! e non parlate di cose cosi SACRE!
DI CUI NON CONOSCETE NEMMENO LONTANAMENTE,
IL BENEFICIO, QUANTO IL MALE CHE PUO ESSERE FATTO..
Dice un vecchio detto..non svegliare il male..
Credi al POSITIVO E LA LUCE NASCONDERA' LE OMBRE.
AMEN!


ps.. meglio non osare..
abbassate i toni..

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963