Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« già!già.. »

@com

Post n°2044 pubblicato il 29 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sciocca.

Non hai capito a cosa saresti andata incontro...

Eppure era così...limpido...

in quello specchio di riflessioni.

Ed ora l'anima urla in un'agonia di lame e spine

attanagliata da paure intrecciate in rovi velenosi,

in una valle di lacrime rosse come sangue.

No,non solo gli occhi sanno piangere.

E' quella bambina, che urla.

Quella principessina con le ali da fata

e la coroncina di plastica in testa.

Urla di terrore, lei si.

Lei può...

Guarda uno specchio è grida

tutto il male che sente.

Soffocata, muore tra le sue stesse urla..

No.Questa solitudine è reale

perché...giusta?

Cristo...E pensare che...

vorrei solo scappare.

Ma è il mio coraggio

maledetto e perverso a tenermi qui

a guardar in silenzio quella bambina

morire soffocata dalle mie stesse mani...

dalle sue stesse urla. (©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

©Foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

© foto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963