Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Poeti & scrittorila festa dei nonni.. »

gioco di specchi..

Post n°2050 pubblicato il 01 Ottobre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un continuo gioco di specchi
cerco l'Immagine reale
della mia Anima.
con l' Ombra sempre protesa tra i solchi del corpo,
che sento scorrere
imperiosa,
la passione
s'impone con la sua forza viscerale
fino a..
sprofondare in un baratro crepuscolare,
fatto di nubi mentali..
mostrandosi sfacciati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

infondo..a..
specchi vertiginosi,
dove trovo ben nascosta l'Anima..
mentre voglie mai vissute esplodono
in un altalenare umorale..
tramando contro la resistenza del cuore..
e..senza rimorsi..
Spoglio di me Vertigine..
davanti a pioggia che sembra non finire mai..

© Riproduzione riservata 2014
(dal blog.FIAMMA_DEL_CUORE)

 

 

 

 

 









 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora..non avete capito che -dovete fare a meno di

passare -decisi- su i miei blog e quelli di chi è nella mia lista?

le ragazze non sono -lesbiche-

e gli uomini non in cerca di navigatrici scoparecce..

questo è quello che affermano, forse non avete capito

che ci sono le loro mogli,amanti,fidanzate,che -sono presenti-

idem per le ragazze..e allora dite dite..che andate cercando???

e senza usare il tasto esplora?...siamo capaci di coprire i passaggi ogni volta

che nik ridicoli ci si fermano..e guerra sia!!!

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963