Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Passione..gioia..già »

Sapiens fingit fortunam sibi...

Post n°2219 pubblicato il 21 Marzo 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Ci si rende conto come la vita sembra ingiusta

quando si soffia sulle candele della torta di compleanno

e si deve esprimere un desiderio..

o semplicemente non chiedere niente

perché tu non credi nella magia...

 

La vita non è così ingiusta che tutto il bene

che ti offre è solo per un po e poi te lo porta via..

Io non smetto mai di credere nella magia,

sono ferma a credere nelle promesse..

 

Promesse che provengono

da persone cariche di sentimenti,

le persone che non pensano solo a loro

e che rendono questo mondo più colorato..

 

Le Persone che hanno seri obiettivi nella vita,

che danno senza chiedere nulla in cambio..

cercando nel presente

un modo per raggiungere la felicità.

 

Continuo a sperare che ci sono

anche tante altre persone

nel mondo che amano,

vivono e insistono cercare qualcuno

anche diverso da loro,

per insegnare..che..

perché dopo tutto ,la magia esiste...

c'è per chiunque lo voglia veramente.

 

Nessuna vita senza un pizzico di magia

sarebbe solo meccanica...

Solo routine quotidiana...già!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963