Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« IO..Vorrei.. »

si..si..

Post n°2223 pubblicato il 27 Marzo 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco rimane di tanti posti..

dove la vita mi ha insegnato il passare

del tempo, il ricordo amaro

della perdita dell'innocenza,

il primo amore, le notti

avvolte nei sogni nei desideri di fanciulla..

Come sospesa in aria in un modo

incerto, mi ricordo di ghirlande

di glicine danzare sotto la

leggera brezza estiva come

a indicare che la vita è una danza

che ci porta attraverso momenti di potere,

di raccoglimento, di infatuazione,

di lotta e di passioni...  

Come due amanti furtivi sento

abbracciami dal cuore..l'anima

sotto il calore dell'amore, sperando di

svegliarmi in un'altra dimensione, tuttavia,

dai molti mari di emozioni che

navigo nei miei momenti magici.. non sempre mi

riempiono di luce, di pace e di amore nel cuore.

ma questo fa parte delle lezioni

che devo imparare di più.. un giorno non lontano,

io scriverò dei meravigliosi versi d'amore,

come solo un essere speciale può riuscire..

in questo modo l'anima brillerà di luce, colore e d'amore..©

 

 

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963