Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« E' il closing day...già!!! »

Via...

Post n°2239 pubblicato il 14 Aprile 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Pezzi di cielo cadono come le spade nel letto dell'uomo:
Svegliarsi in  lacrime ai piedi della montagna,
scuotendo dagli stracci la polvere inerte...

Solo l'austerità può combattere la guerra del silenzio,
Solo la potenza di Dio può con le sue parole di Fede;
riuscire a portare la consapevolezza in alcuni.

Carogne minacciose che provengono dalle fredde macerie..
saltando come un coniglio tra i piedi dei morti;
Qui, l'ombra è nascosta all'ombra della retina,

Suoni acuti che provengono dall'ambiente,
gemendo come una ragazza incinta, rilasciando
il suo ultimo respiro nel microfono dell'inferno.


Via come un'aquila in volo;
giocare l'ultima sonata e non tornare mai più...
Mai più sulle terre di polli e suini non recintate...©

 

-parti di molte-non copiare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963