Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Surrealistallegra gioia...Usura »

allegra gioia...Resistenza

Post n°2496 pubblicato il 01 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la resistenza di coloro che lottano contro l'ingiustizia,

coloro che credono nell'arte come un'unione tra le civiltà,

che fanno musica un'aria di speranza,

coloro che scrivono di condividere sentimenti o pensieri e renderli eterni.

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno inviato un messaggio

dove una ragazza riceve offese nella sua posta di libero

Abbiamo appena fatta la segnalazione  scoperto chi è costui..

Avverto che questa ragazza è stata invitata 

in uno dei miei Studi legali 

a firmare una denuncia contro costui..

E purtroppo costui non è il solo 

che oltre il suo numero di cellulare 

al no di qualche iscritta-invia incidamenti al suicidio..

-ben 3 messaggi -

GRAVISSIMO..

Se finora avete avuto troppa libertà anche su questo sito

fareste bene a finirla tutti i nodi arrivano al pettine..

Per altri avviso di non scrivermi mai più..

chiuso qualsiasi tipo di atto!!!

grazie!!!

Con cortesia e per mantenere i buoni rapporti che avrebbe con altri miei amici.

 

 

 

 

 

 

Resistenza 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963