Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Velenoallegra gioia...fascination »

allegra gioia...La verità..

Post n°2500 pubblicato il 03 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

 

Ci piace credere che nel momento

inimmaginabile in cui salutiamo il mondo,

la nostra vita si svolge davanti ai nostri occhi

in un sommario elegante e misterioso.

Una ricerca come questa suppone un'esperienza simile.

Scavi come un archeologo negli strati della tua storia,

incontrando testimonianze per decifrare un passato.

Salite e cadute: locazioni, vendite di case,

libro paga, bollette ristorante, hotel, biglietti per concerti,

progetto non congelato,

i numeri di telefono delle persone che non si ricordano,

documenti del tribunale, biglietti aerei, di scarico di ospedale.

Di tanto in tanto qualcosa di vivo,

una lista spettrale di cose che erano poi essenziali,

una bella nota che ti fa ancora sorridere,

lettere d'addio tristi, l'aria forense delle polaroid..©continua..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La verità..

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963