Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Nero-Biancoallegra gioia...Tra la l... »

allegra gioia...Passato...Oggi

Post n°2505 pubblicato il 06 Giugno 2018 da allegra.gioia
 

 

Sei ancora nell spazio

che traccia il destino.

Puoi camminare nella vita,

sulla strada che ti invade il cammino...

 

I giorni accadono,

con pochissimo tempo,

apri gli occhi e quelli

che se ne sono andati.

 

E anche se sono molto profondi,

camminano con te,

per lunghi momenti,

di nostalgia..

 

La senti ora la forza

imposta dall'assenza,

tu sai che il presente

sconfigge i ricordi.

 

E nascondi il tuo dolore,

in lacrime furtive,

cadi, ti alzi,

lecchi le tue ferite..

 

E guardi dritto davanti a te

Cosa è domani?

Non c'è domani.

Domani è ora.

 

Il domani siamo noi

quelli vivi sono abbastanza

Di quelli che verranno

non uno da guardare.

 

Continui a camminare,

dietro i giorni

senza pensare,

al passato..

 

Rintracciamo il viaggio insanabile e insanabile

e configuriamo nuove sensazioni

stabilirsi nella contingenza,l'irrequietezza..

 

Penetriamo nella luce e nell'oscurità

mentre la natura come chiarezza

come istanze del bersaglio

Non temere oggi.. IO..sono con te©

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passato...Oggi 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963