Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...il caffè...allegra gioia...s'intre... »

allegra gioia..nei momenti effimeri

Post n°2565 pubblicato il 04 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dicono che la Luna non ha la stessa luce del Sole

perché dava parte della sua luminosità alle stelle..

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mmmm qualcuno dedica post..

bravi..sul serio..

con battute anche su i miei addirittura per come chiamo gli amici..

state sereni il tutto non mi tange..dimostrate di quanta bassezza vivete..

A me le note sotto i post non servono..nemmeno le faccio leggere..

Anche per evitare di non farvela passare liscia..

siete bravi a -scrivere battute-

ma non a farlo direttamente..ma chi siete???

vivete del nulla qui dentro,non fate altro che parlarvi male uno dell'altro..

Rane,rospi,ex di tutti,grandi amatori,donne del tipi sono tutta un fuoco..

chi la cerca grassa chi per fare il trio,chi bacia bene,(ma ti sei specchiato?)

quello che va in moto,quello che scrive in francese,in latino

quella che passa per correggere gli errori di ortografia..

che fantasia..mmmmmmmmm

E di -quello-regolarmente segnalato 

che manda inviti come femmina -eccecc-

mentre e ricordo è un reato grave penale..dietro c'e' un uomo..

continuo??'

Fate pure le vostre battute..ma chissa perché vi pizzica tanto...????

^_^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963