Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Le regoleallegra gioia...Tick &#8... »

allegra gioia..tock tock chi è?

Post n°2634 pubblicato il 09 Settembre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva la legge per i "troll"
contro le molestie sul web
Una nuova norma obbligherà i siti ad identificare le persone che hanno postato messaggi diffamatori online. L'obiettivo è garantire alle vittime il diritto di sapere chi si nasconde dietro i commenti maliziosi, senza la necessità di condurre costose battaglie legali..
"il troll è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso. Il suo obiettivo è disturbare la comunicazione e fomentare gli animi". si è deciso di dichiarare guerra ai cyberbulli. Al vaglio della camera dei Comuni il disegno di legge contro la diffamazione e le molestie online. Per esercitare la propria attività, i gestori delle piattaforme web avranno l'obbligo di dare alle autorità inglesi i dati identificativi degli utenti. Ai provider sarà garantita dal governo una tutela speciale per eventuali ricorsi legali, in caso che i troll decidano "in nome della libertà di espressione" di opporsi e costituirsi parte civile.
La norma. L'articolo di legge antitroll è contenuto nel quinto paragrafo della legge. La nuova riforma tende a velocizzare e semplicare il procedimento di individuazione del diffamatore virtuale, ricorrendo a un giudice di grado inferiore. La nuova regola si applicherà a tutti i siti, indipendentemente dal server su cui è ospitato.
"Tuttavia, se la scelta è tra la tutela l'anonimato degli utenti o evitare un contenzioso potenzialmente costoso, molti piccoli operatori opteranno per la pubblicazione dei dati dell'utente che diffamano il denunciante".

 

E non finisce qui..

continua pure a copiare i nostri nomi e alias..

passare su di noi amici..scrivere sceneggiature..

su volete saltare liberi..mandare messaggi da sporcaccioni

mettere in mezzo tutti gli amici nelle liste persone che usano un servizio

senza sbagliare PERSONE CHE CI METTONO ASPETTO E COGNOME.

Come tutti voi..visto che basta fare ricerca e si scopre tutto..

Deve continuare e aggiungeremo voce e messaggi ricevuti

da molti navigatori con nomi cognomi ecc...di chi usa questa Comunità

MOLESTANDO ALTRI..già...

 

Grazie a quei nick che ci aiutano davvero..

ma come vi ho scritto non serve più..

Ora devono osservare i movimenti di qualcuno..

                                                 Continua..certo che si..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963