Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..per teallegra gioia...una Poesia »

allegra gioia...Dedicato a 5 profili simili copia

Post n°2637 pubblicato il 11 Settembre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo per avvertire tutti gli amici..

e le risposte del master e della Polizia Postale

visto che mi hanno detto che collaborano assieme..

E..QUESTI BLOG PROFILI ECC..

non verranno più aggiornati 

Io certe molestie di pagliacci vari, di gold e gruppi amici

da chatt non si possono sopportare 

Noi siamo gente sana e con nomi reali..

non usiamo mezzi molesti come tanti di voi 

chiunque può fare guerra..

Io ora parlo per me..

non per tutti i miei amici in lista

e nemmeno lo voglio sapere..

Stanno leggendo tutti i messaggi che le ragazze hanno inviato..

e sicuramente arriveranno a chi gioca con la -vita-di altri..

Se una di queste ragazze si sente male per colpa di -qualcuno-

Pagherete con la Giustizia questa violazione grave!!!

*

Un abbraccio e un saluto..

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963