Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...suoni distortiallegra gioia... mai arr... »

allegra gioia...hai mai?

Post n°2859 pubblicato il 27 Maggio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte ti senti così pieno che l'unico modo in cui stai per volare è il volo che ti dà la

libertà di un'esplosione illimitata al di sopra del mondo?

Non vuoi essere una sorgente di rinascita e infiniti vulcani della vita emotiva?

Non sogni di toccare il cielo con la mano e fluttuare tra le nuvole

ammirando la bellezza

della terra che si apre ai tuoi occhi come un miracolo perfetto?

Hai mai provato la sensazione di trasfigurazione dell'onda e di trabocco dinamico

nell'infinito del mare? Hai mai baciato i fiori pieni di fiori,

solo per vivere la piacevole sensazione che puoi dare un abbraccio?

Hai mai ascoltato il fruscio dell'erba che si stava impastando vergognosamente

sotto la tua faccia color del sole?

 

 

 

 

 

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963