Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Quante perle nereChiunque, al fine di pro... »

bla..bla...bla..

Post n°2879 pubblicato il 01 Agosto 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Mentre questo è un mio "educatissimo "

!)messaggio inviato ad una donna che mi piaceva scambiarci qualche nota..grazie di avermi bloccata..ora capisco..non credevo sinceramente,ma evidente ora qualche sospetto visto che conosci chi molesta devo averlo anche io. buona serata

La sua risposta..con una mortificazione importante..

-------------------------------------------------------------------------@

2)Bella Gioia non sono né una tua conoscente reale, né conosco i tuoi molestatori. Non capisco perchè mi scrivete in messaggeria e mi raccontate le vostre paranoie. Non posso aiutarvi in alcun modo. 'sera"

---------------------------------------------------------------------------@

1)hai scritto mi raccontate..chi racconta dei miei amici???

ho domandato a tutti,mai avuto niente a spartire con quel "voi"

Poi se pensi che sono paranoie...AIUTARVI A CHI???

MA CHI TI HA CHIESTO MAI NIENTE!!!QUI C'E' DI MEZZO UNA SEGNALAZIONE

E TANTO ALTRO,NON "CI"serve nessuna azione,poi ancora al plurale!!!!

Io preferisco non offendere nessuno troppo facile..

mi hai offesa senza motivo e addirittura neppure creduta?

con 100000000 di note e messaggi girati al master???

Certo mi dicono che qualche amicizia non ti manca,

come non mancano a me..la differenza che io non SCRIVO "VOI!!!!"

E da questo momento vai tranquilla,e la prossima volta

magari cerca di non scrivere "VOI!!!!"CHE SUL SERIO POI LO DEVI DIMOSTRARE!!!

VISTO CHE NESSUNO DEI MIEI AMICI TI CHIEDEREBBE NIENTE!!!

Chi sei di così importante?

C'E' LA LEGGE DA TEMPO IN MEZZO,Almeno io ho sempre avvertito.

Sei caduta dall'alto..

fatta male????

Chi insiste ad attaccare con molestie ,offese e altro..

non sono io..stai lontana,fai quello che vuoi..

E a differenza di molti io non voglio guerre con sconosciuti!!!!

ARIA!!!!

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963