Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« È tempo per tuttiRiflessa.. »

Quanti buoni predicatori..

Post n°2944 pubblicato il 03 Dicembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere:

" Il libro sui rapporti di coppia più venduto nel mondo"-John Gray

 

*

Quanti buoni predicatori, di fatto scadenti praticanti...già..

 

*

"E' proprio tentando di evitare gli stati d'animo negativi

che diamo loro il potere di controllare la nostra esistenza.

Imparando ad ascoltare e a tenere in debito conto

le emozioni più profonde,

diminuiremo invece gradualmente la presa

che esse esercitano su di noi."John Gray

*

 

Per i tanti che credono di avere la ragione..

Consumarsi in un sordo tormento

nella dignità, la lealtà. . chi si crede nel giusto,

 mentre si è invasi da un sistema

saturo di parassiti senza dignità mortificanti vari..

.e..chi non sa affrontare le parole

in modo costruttivo..visto che sicuramente

voi siete degli esseri superiori,

ma che cavolo passate nei miei..

tanto elementari blog.non adatti

per la vostra tanto enorme esperienza di vita,

che caso strano,vi fa stare seduti 24x24 ore

davanti ad un terminale pc-scrivendo

-aforismi-poesie di defunti-

-immagini cartelli con scritte che neppure

i bambini all'asilo interessano,

vi trasformate con alias e profili

cercando di sporcare altri iscritti,

solo perché vi ignorano,e in tanti casi,

perché nella vita reale non potete farlo se non a carnevale!!!

Se i miei blog.e quelli di chi ho in lista amici,

se non vi garbano,e giudicate..

che sono scritti da l'uso scorretto della lingua italiana;

e problematiche che giudicate da quel "voi"

che poi chi siete oppure credete di essere..

non autorizza certe persone a continuare a chiedere,

capire, sapere, ficcanasare, rompere il caiser,

con post di risposta,come insiste una certa,

io e altri amici,non vendiamo niente..chi entra nei nostri blog.

evidente interessa,come  sicuramente il gruppo di perversi,

sporcaccioni,che entrano saltando,e sicuramente non fanno numero,

ormai si è capito che sono sempre da anni

gli stessi personaggi..e i più arzilli

hanno capito che non c'e' cibo,

per gatti,lupi,uccelli,leoni,scorpioni,e amicizie varie!!!..già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963