Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Burattini senza pensieri..Il Vento è la voce del deserto »

Combattere il male

Post n°2947 pubblicato il 06 Dicembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gesto gentile ti rende più gentile.

Il gesto dell'amore ti rende più amorevole.

Il bellissimo gesto sboccia,

ti abbellisce e ti aiuta a sapere che l'esistenza

non è solo sofferenza e delusione,

non è solo combattere nel male e nelle carenze.

Se il male è punito da solo,

poiché riceve una risposta di tutto l'universo,

così come la dolcezza o l'amore,

il gesto gentile e il bel pensiero sono ricompensati da soli.

L'amore dell'amante lo rende più profondo nell'amore,

come l'odio dell'odio lo rende più capace di odiare.

In questa giostra siamo tutti,

sia che abbiamo la consapevolezza

e la comprensione della rotazione o meno,

e ciò che scegliamo di pensare,

vivere e fare in ogni momento,

nella relazione con noi stessi..già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963