Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« ♕Giorni..♕ »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 Il 2020 inizia con un mese meglio di quanto mi aspettassi ...

Sono felice, sto rafforzando i legami con alcune persone

che sono davvero molto importanti.

Sono riuscita a dimenticare le cose brutte

che mi sono successe e posso dormire tranquilla

senza pensare a niente di male, nemmeno agli zombi morti

che camminano sopra a tanti amici innocenti!

Ho passato dei bei giorni con gli amici

facendo cose pazze in questi ultimi giorni del mese

e all'inizio del prossimo c'è sempre la mia anima adolescente

a cui piace giocare e saltare ...

Ecco, spero di ottenere presto un altro periodo di vita,

insieme a chi mi vuole bene.© A.D.G.

 

♕©

Purtroppo non ci sono stati altri mesi,

Mentre in molti soffriamo per questa mancanza 

mentre all'inverso ringraziamo l'Altissimo,

di aver permesso a questa ragazza non solo bellissima,

di averci accompagnato con la sua vicinanza.

E niente non ho ancora la forza

di aiutarmi a crederci che non posso abbracciarla più.♕©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963