Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« ♕♕ »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                  Visto che sono ricominciati i passaggi..

su vivi e defunti della mia lista amici,

ora dalle note che il sor 2 palle lascia in molti blog dove è conosciuto

verrà richiesto chi sia legalmente,

avete esagerato e basta con questi sputacchi nei nostri profili

da gentaglia che in questa Comunity crede di esserne il proprietario.

Verrà richiesto nello specifico che il tasto blocco non permetta più di passare 

e non come ora che non funziona,AVVISATI!!!♕ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963