Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« ♕allegra gioia...gioia sempre »

Post n°2993 pubblicato il 06 Dicembre 2020 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho incontrato persone speciali, persone dalla mentalità

aperta, persone dalle quali ho imparato a vivere, persone che

mi hanno dato fiducia in me stessa, persone che non sanno

come accontentarmi, persone con anime brillanti che mi

hanno illuminato io, mia cara e bella gente, grazie di cuore.

Ma sento il bisogno di un ritiro ... in me ... nella mia anima ...

che ha molte domande e le cui risposte sto cercando.

Riviviamo noi stessi come belli, aperti e amorevoli.

Qualcuno privi di anima per non so quale motivo

visto che mi sono iscritta in questa Comunità

con amici carissimi e tanto

altro,il mio primo blog. ma evidente qualche mascalzone

mi ha presa di mira,fantastica Italia

anche se molta gente meriterebbe di essere espulsa

come dal web.

 

Ho tolto delle frasi da questo post,non mio,

ma è giusto anche per questo blog.

©♕

 

Con 

Il mio grande affetto 

Ciao gioia di Fiore♕

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963