Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« A.D.G...♕ALLEGRA.GIOIA..♕ »

ALLEGRA.GIOIA..♕

Post n°3241 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'aria è cambiata di colpo

è tutto al suo posto... ma...

c'è qualcosa in più...

un'essenza

... una presenza...

troppo aderente quella camicetta

che lascia intravedere i capezzoli...

troppo corta quella gonna

che lascia intravedere

dove le gambe perfette terminano

per dare inizio ai fianchi...

... "e tu che ci fai qui... che vuoi da me?"

"mmmmmm diciamo che passavo per caso"

"e perché non ti siedi invece di continuare

a girare intorno alla scrivania?"

"ti da fastidio? Non ti piace come mi muovo,

non ti piace quello che vedi riflesso sul cristallo?

Pensi che non possa reggere il mio peso

se mi ci siedo sopra?"

A quel punto è stato veramente facile

venirti di fronte... farti allargare bene le cosce

e stenderti su quel cristallo... freddo quanto

era umida e calda la tua pelle.

"che fai? Vuoi vedere a cosa

non sei capace di rinunciare?"

"e tu vuoi che smetta?"

... rispondi...

"vuoi che smetta?"

"no... voglio che continui... fai tutto quello che vuoi

... usami... lasciami i segni dei graffi e dei denti...

... succhiami a sangue... fammi urlare... ma spegni

tutte le luci ..."

"e da quando ti vergogni?"

"non mi vergogno... ma lo specchio..."

"che ha lo specchio?"

"non voglio che la mia anima veda quello che fa il mio corpo"

"allora rompilo quello specchio... e libera la tua anima"

"non ce la faccio ... non ne sono mai stata capace..."

"e continuerai a tenerla lì prigioniera?"

"si!... se non mi aiuterai tu a romperlo..." (©G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963