Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Dedicato..♕Il cielo sta cadendo...♕ »

Amor con Amor si paga...♕

Post n°3246 pubblicato il 14 Marzo 2024 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il sole dà la buonanotte al mondo e bacia il mare accendendolo di passione

tra le voci che si spengono e quelle che si accendono ce n'è sempre una che mi dice

immagina.. immagina che la bellezza più dolce e profana ti venga incontro con la voglia

di svegliarti il desiderio più intenso e malizioso più prepotente e incontenibile, immagina..

che ti dica eccomi sono qui proprio come tu mi volevi come volevi che fossi un femmina

nascosta dietro ad un cuore di donna, usami con tutto quello che ti suggerisce il tuo

corpo davanti al mio, usa le mie cosce come colonne ad ogni tua voglia, usa la mia porta

con l'unica chiave che è in tuo possesso, usa le mie calde pieghe per entrare nel mio

profondo, fino a ritrovare sempre il mio odore in ogni tuo sogno, i miei occhi in ogni tua

fantasia e la mia pelle in ogni tuo desiderio, immagina.. di poter avere tutto questo.. lo

sai vero? Lo sai che non avrai avuto niente se non avrai incollato le tue labbra alle sue se

la tua bocca non avrà fatto l'amore con la sua bocca se con quel bacio non sarai riuscito

a succhiarle il respiro e scendere in fondo alla sua anima per poi risalire dal profondo

tenendola per mano..(G.©)

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963