Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Nuda...♕Gli imperfetti.♕ »

In ricordo...♕

Post n°3250 pubblicato il 29 Marzo 2024 da allegra.gioia
 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non dimenticare di vivere qui e ora.
Una volta cucinavano di tutto, chiudevano gli argini per l'inverno. Come tutti gli altri, sono diventati più grandi. Una slitta era tenuta sul balcone, scatole con la polvere e una stella dell'albero di Natale sotto il letto. In generale, in linea di principio, non si addoloravano. Abbiamo vissuto con l'accordo, con senso.

Per un'occasione speciale si sono presi cura di un abito di velluto con spacco, due flaconi di profumo , feltro di lino rosso, sei bellissimi bicchieri di cristallo e una bottiglia di vodka cinese. E in una delle borse sportive era tenuto un gommone.

Il tempo passava, il vestito sbiadiva, gli occhiali diventavano lentamente gialli e la stella svaniva nella scatola sotto il letto per la noia. La falena mangiò lentamente il feltro, la barca si seccò e si sbriciolò. E il serpente, stanco di niente, si sciolse lentamente nella vodka. Le slitte erano arrugginite e arrugginite.  Vivevano, erano e sono diventati vecchi e tutti aspettavano un'occasione speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963