Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..per teallegra gioia...una Poesia »

allegra gioia...Dedicato a 5 profili simili copia

Post n°2637 pubblicato il 11 Settembre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo per avvertire tutti gli amici..

e le risposte del master e della Polizia Postale

visto che mi hanno detto che collaborano assieme..

E..QUESTI BLOG PROFILI ECC..

non verranno più aggiornati 

Io certe molestie di pagliacci vari, di gold e gruppi amici

da chatt non si possono sopportare 

Noi siamo gente sana e con nomi reali..

non usiamo mezzi molesti come tanti di voi 

chiunque può fare guerra..

Io ora parlo per me..

non per tutti i miei amici in lista

e nemmeno lo voglio sapere..

Stanno leggendo tutti i messaggi che le ragazze hanno inviato..

e sicuramente arriveranno a chi gioca con la -vita-di altri..

Se una di queste ragazze si sente male per colpa di -qualcuno-

Pagherete con la Giustizia questa violazione grave!!!

*

Un abbraccio e un saluto..

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
allegra.gioia
allegra.gioia il 11/09/18 alle 20:07 via WEB
............già..
 
 
ciarlie7351
ciarlie7351 il 11/09/18 alle 20:45 via WEB
..un abbraccio con un saluto..ciao
 
   
allegra.gioia
allegra.gioia il 12/09/18 alle 09:59 via WEB
a te cuoricino mio..un abbraccio
 
NickSpecial
NickSpecial il 11/09/18 alle 20:44 via WEB
Gli elementi costitutivi del reato Ai fini della configurazione del reato di cui all’art. 660 c.p., il comportamento penalmente rilevante deve essere “petulante”, ovvero deve essere posto in essere un comportamento dettato da un atteggiamento di insistenza eccessiva, e perciò fastidiosa, di arrogante invadenza e di intromissione continua e pressante nell’altrui sfera di quiete e libertà. L'elemento oggettivo del reato si estrinseca nel molestare taluno e, all'uopo, appare indispensabile rimpinguare la nozione di “molestia” di contenuti concreti, atteso il rischio di una configurazione della fattispecie criminosa carente sotto il profilo della tassatività. Soccorre, al riguardo, l'opera della giurisprudenza che ha delimitato i contorni degli atti molesti astrattamente riconducibili nell'alveo della fattispecie di cui all'art. 660 c.p.
 
 
Joker_Jolly2012
Joker_Jolly2012 il 11/09/18 alle 22:13 via WEB
Ciao NickSpecial, non so chi tu sia, ma ti chiederei un favore: per te e per tutti quelli del gruppo: evitate di scrivere queste cose. Sono belle, ma se qualcuno mastica un pò di diritto ci fate solo una pessima figura. La responsabilità penale è personale, cioè di chi commette il fatto (autore materiale, da solo o in concorso con altri). Risalire tramite l'IP al soggetto a cui è intestata la linea telefonica, senza individuare chi ha usato il PC per porre in essere comportamenti "illeciti" può solo condurre ad un procedimento "contro ignoti" e se l'autore materiale non viene individuato alla conseguente richiesta di archiviazione.Ciao G.
 
   
allegra.gioia
allegra.gioia il 12/09/18 alle 09:45 via WEB
no..questo articolo è stato trovato su un profilo con cui questo mio amico ebbe una discussione e fu preso a parolacce gravissime,era un indicazione per -altro amico-non abbiamo bisogno di consigli sul codice qui succede che fino a che sono molti illustri che fanno parte anche di gruppi conosciuti,lasciano messaggi da maiali una devo fare silenzio,perché se provi a scrivergli di farla finita oppure li blocchi-in accordo con amiche chatt fanno queste carognate..
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 12/09/18 alle 09:54 via WEB
e visto che stiamo ancora a questo punto che ci sono di mezzo anche nick -dame-ecc-fratelli,cognati,e,ecc..facente parte di gruppi conosciuti di libero..e che inviano messaggi piccanti e minacciosi come anche quello che è successo sul sito cupido-se non levano queste pagliacciate se non libero master-le risposte arriveranno dalla Polizia Postale,addirittura una associazione ci ha assicurato che -questi gesti dovevano essere fermati alla prima segnalazione a libero-visto che ci sono un gruppo di ragazze -invalide-e lo staff lo sa. E abbiamo avvertito questi nick copia anche 3 di noi..ora valuteranno un accusa ancora più grave..
 
shajira
shajira il 12/09/18 alle 18:10 via WEB
accendi cell 3. importante
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963