listening...chop suey - soad this is not a love song-Pil lasciami leccare l'adrenalina-afterhours Area personale- Login
MenuI miei Blog Amici -
antropoetico - Il mio rifugio - LA COLPA DI SCRIVERE - terrarisonante - Frammenti di me - De Honesta Voluptade - Pensieri di carta - lince boreale - parole sui vetri - tutto scorre.. - extremePc - per non smarrirmi - YukatankaYotanka - PENSIERI...LIBERI - ISTANTI..... - 50 copechi - SEX, BEER & RNROLL - lottavo giorno... - Il mondo oltre... - PSICOALCHIMIE - libera...mente - VAGHEIDEE - il regno di arcadia - RED BARON - Attimi e versi - Ombre di Luce - diario di viaggio - Schema Libero - pastelliecristalli - SOL-O 24 ORE - Jack In The Box v.2 - il pesce funky - ok - valzer in nero - VALZER IN NERO - Profezia di Pietra - aggia capì internèt - PASTELLIECRISTALLI - LaNotteELaCittà - Lady_Juliette - Anime Salve - Quei Giorni Citazioni nei Blog Amici: 25 tra i miei postriflessioni rossiversi versi sapevi Ultimi commentiCerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
|
delle mie parolepubblico qui parole mie.. sono protette da diritto d'autore nell'improbabile caso voleste usarle.. fatelo col mio nome.. grazie se leggerete... (Pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.)
Post n°101 pubblicato il 13 Marzo 2010 da amarablack
..ci sono attese.. e per ogni attesa un colore.. e per ogni attesa un sapore ed un odore... a volte sono attese che sai che finiranno.. a volte non sai se basterà il tuo tempo per vederne la foce e se oltre la foce.. ci sarà il mare o il nulla… per quelle di cui sei certo della fine.. rimane comunque il dubbio di quale sarà… quella che volevi?..che desideravi?.. forse no.. e magari il diverso quadro finale sarà migliore di quello che ti sei dipinto..comunque.. anche se avesse i colori che temevi.. e gli odori.. gli odori li annusi da lontano.. e ti parlano già di quel che sarà.. però quando l'odore è profumo intenso.. temi di star illudendo le narici.. e quando è acre.. pensi che in fondo il tuo naso potrebbe sbagliare… e così.. delle attese non saprai mai realmente nulla fino a che non cesseranno di esserlo…. Il dubbio è questo.. è meglio arrivarne in fondo… e trasformarle in emozioni reali.. o è più bello mantenerle tali.. per alimentare sogni.. pensieri.. ed immaginazione? Beh.. io preferisco assaporarne il sapore ultimo… intanto semmai non mi piacesse.. avrò già pronta un’altra attesa a solleticarmi i sensi…
https://blog.libero.it/amaraparole/trackback.php?msg=8554561 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: cassetta2
il 28/06/2020 alle 19:44
Inviato da: rubinero
il 10/08/2015 alle 19:03
Inviato da: lubopo
il 15/10/2014 alle 12:17
Inviato da: mgf70
il 11/10/2014 alle 22:00
Inviato da: web
il 08/06/2014 alle 00:33