listening...chop suey - soad this is not a love song-Pil lasciami leccare l'adrenalina-afterhours Area personale- Login
MenuI miei Blog Amici -
antropoetico - Il mio rifugio - LA COLPA DI SCRIVERE - terrarisonante - Frammenti di me - De Honesta Voluptade - Pensieri di carta - lince boreale - parole sui vetri - tutto scorre.. - extremePc - per non smarrirmi - YukatankaYotanka - PENSIERI...LIBERI - ISTANTI..... - 50 copechi - SEX, BEER & RNROLL - lottavo giorno... - Il mondo oltre... - PSICOALCHIMIE - libera...mente - VAGHEIDEE - il regno di arcadia - RED BARON - Attimi e versi - Ombre di Luce - diario di viaggio - Schema Libero - pastelliecristalli - SOL-O 24 ORE - Jack In The Box v.2 - il pesce funky - ok - valzer in nero - VALZER IN NERO - Profezia di Pietra - aggia capì internèt - PASTELLIECRISTALLI - LaNotteELaCittà - Lady_Juliette - Anime Salve - Quei Giorni Citazioni nei Blog Amici: 25 tra i miei postriflessioni rossiversi versi sapevi Ultimi commentiCerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
|
delle mie parolepubblico qui parole mie.. sono protette da diritto d'autore nell'improbabile caso voleste usarle.. fatelo col mio nome.. grazie se leggerete... (Pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.)
Post n°92 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da amarablack
..eh si… un po’ di vino.. e tutto si scioglie… O forse si addensa.. e poi come in un vortice lanciato, si espande e si spalma lungo tutto il pensiero.. lungo tutto il sentire.. Non so com’è.. ma comunque sia ho una sensazione che ha bisogno di uscire.. è una sensazione rossa.. di un rosso che si sente svilito.. a volte ingannato.. a volte accolto e baciato con labbra calde e dense… Passione.. si.. passione è questo rosso che guardandosi in giro con un occhio colorato e folle.. svela molte imitazioni.. a volte timorose.. a volte tristi… a volte fuorviate da strade che semplicemente la bruciano e uccidono.. in un attimo.. in un lampo, né abbastanza caldo.. né abbastanza distruttivo.. semplicemente assassino.. nel senso di chi uccide.. di chi uccide senza sapore… Io li chiamo ..rumors… mi piace chiamarli così.. suoni rapidi che scivolano in un sommesso bisbigliare… E mi domando… ma mioddio!!!!.. ma dov’è la passione?.. quella che smuove.. scuote.. prende per i capelli e ti piega il polso spingendoti contro il muro del piacere?... Oh.. non badate a me stasera… sento di avere gli occhi rossi come il vino che ho bevuto.. che potrebbero fondere chiunque li incontri.. Ma non fateci caso… passerà il vino.. passeranno i giorni.. e poi gli anni… e poi.. anch’io scriverò di fiori.. stelle.. cuori e farfalle… Ma stasera.. oh stasera… non passate di qui………………
Rispondi al commento:
|
Inviato da: cassetta2
il 28/06/2020 alle 19:44
Inviato da: rubinero
il 10/08/2015 alle 19:03
Inviato da: lubopo
il 15/10/2014 alle 12:17
Inviato da: mgf70
il 11/10/2014 alle 22:00
Inviato da: web
il 08/06/2014 alle 00:33