Un blog creato da marymagnus il 22/02/2006

SCANDALO AL SOLE

energie-materia

 
 
 
 
 
 

 

 
« Ma perchè corriamo ?!Una massima utile a tutti... »

Come leggere nelle menti...

Post n°149 pubblicato il 01 Luglio 2006 da marymagnus

Tecniche orientali permettono di leggere i pensieri

 legggendo negli occhi, nei comportamenti,

nelle parole dette o scritte, negli atteggiamenti ecc...

Una sorta di telepatia...la tecnica che usano anche gli

extraterrestri...Io studio queste tecniche e, pur

essendo ben lontano per dire che posso usarle...

ne intuisco parzialmente i sintomi ...Quando ne

 percepisco gli effetti, automaticamente il mio inconscio

mi fa agire di conseguenza,al punto di sconcertare la

mia mente razionale, nel constatare il mio strano

 comportamento...Ciò però mi basta per accorgermi che

 c'è stato contatto telepatico fra il mio inconscio e quello

 del soggetto/a di cui il mio interesse è particolarmente

 sentito in quel preciso momento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963