Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« La mia solidarietà a chi...Le gaffe e le battute di... »

Desiderio Sessuale alle stelle con il PT-141.

Post n°74 pubblicato il 24 Aprile 2006 da mariano6
 
Tag: news

Una spuzzatina di pt-141 ed entro pochi minuti si accende la libido, ecco l'articolo che ho trovato sul corriere di oggi e che mi lascia perplesso, nel senso che oltra al viagra adesso, chi lo riterrà necessario, dovrà dotarsi di Spray. Mi sembra sempre più artificioso fare sesso. Ma quel sano desiderio che scaturisce da una buona intesa, non sarebbe meglio?

''Il nuovo farmaco colpisce i recettori del cervello. Non è un medicinale che corregge un problema fisico, bensì una sostanza che incrementa il desiderio; non funziona solo sull’uomo, anche sulla donna.

Aumenta la voglia della coppia, e aumentando la voglia aumenta anche frequenza e qualità dei rapporti. Questo, almeno, a sentire i volontari di cui l’Observer ha raccolto le reazioni post-spruzzata, nonché Carl Spana, amministratore delegato della Palatin, ditta Usa che spera di lanciare il farmaco presto sul mercato. Spana ha spiegato che il PT-141 è una molecola sintetica, «stimola l’irrorazione degli organi genitali, ma risveglia anche l’aspetto psichico del sesso, cioè la libido».

E su questo c’è polemica. La possibilità di sganciare l’atto dal desiderio naturale, facendo affidamento a una libido farmacologica non convince tutti. «Vedo tante coppie che non sanno come rilassarsi, persone che lavorano 80 ore a settimana e che sono arrabbiate perché non riescono ad inserire il sesso nei cinque minuti che hanno a disposizione», racconta Leonore Tiefer, psichiatra dellaNew York University School of Medicine. Se approvato, sostiene, il PT-141 offrirà una scorciatoia, «senza riparare a quella mancanza di intimità e di comunicazione che spesso porta a un basso desiderio sessuale».''
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963