Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Miiiii, mi hanno copiato...allarme bomba su nave a ... »

Ma vi rifareste le labbra a ''canotto''

Post n°97 pubblicato il 05 Maggio 2006 da mariano6
 
Tag: news

No agli interventi esagerati e non sorretti da un'attenta valutazione del caso. «Il 5-10% delle pazienti quando si guardano allo specchio non si riconoscono — dice Fulvio Tomaselli, segretario della società —. Sono vittime di errori che dipendono dalla trascuratezza di certi colleghi. Un aumento volumetrico delle labbra non può prescindere da interventi di correzione dei denti. Se ad esempio gli incisivi sono troppo sporgenti le labbra non andrebbero toccate». Sia ben chiaro, a molte i «canotti» piacciono. Anche se ci sarebbe da chiedersi come facciano a piacere ai rispettivi mariti, ma questa è un'altra storia. Ci sono altre ragioni tecniche per cui una bocca può ricevere un'imbottitura fuori misura e regalare a chi la indossa le sembianze di un pagliaccio. Il colpevole numero uno è il silicone, riempitivo permanente, che non si riassorbe e quindi non perdona. Molto meglio e meno rischioso scegliere i prodotti riassorbibili in pochi mesi (6-8 la media). Dopo un po' il palloncino scompare e il viso riacquista le sue sembianze naturali. Negli ultimi anni le aziende hanno intensificato la produzione di filler, utilizzati per ridare sostegno a zigomi e sottomento, mentre per le rughe della fronte si ricorre al botulino. Ora sono disponibili 75 tipi di fiale, ma solo 9 sono stati approvati dall'agenzia americana del farmaco, la Fda.(tratto da il corriere) 
Dovendo dare un giudizio personale, limiterei l'uso di labbra gonfiate solo per necessità particolari. Ad esempio chi ha una ''fessura'' senza un accenno alla consueta corposità delle labbra. Sempre rimanendo nella norma, evitando assolutamente labbroni ridicoli.

Commenti al Post:
Brinata
Brinata il 05/05/06 alle 21:30 via WEB
Alla domanda "Ma vi rifareste le labbra a canotto?" La risposta è "Ma che cavolo me ne faccio, io che nemmeno ci vado al mare?"
 
mariano6
mariano6 il 06/05/06 alle 10:57 via WEB
hahahahah, bri sei sempre unica
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963