vieni dai ...entra,macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.) |
MARIANO6
Vorrei dire che il mio piccolo blog non tratta di politica partitica, ma parla spesso di politica. Il mio piccolo blog era nato nella categoria ''di tutto un pò'' e parlavo di tutto un pò, adesso che sto vedendo morire la democrazia, l'opinione pubblica, l'indignazione, il senso del pudore non riesco a parlare che di politica, premetto che tutti sono uguali, e che tutti concorrono al bene proprio e non a quello comune. Cercherò, perchè penso sia monotono, di abbracciare anche altro, anche se non sono tranquillo. C'è poco da scherzare adesso.
Un saluto a tutti i compagni di viaggio, a tutte le mie amiche e amici che in anni passati qui, ho visto scomparire nel nulla, mi mancano. Un saluto a chi mi snobba, a chi se ne fotte e a tutti i visitatori del mio piccolo mondo. Ciao.
BUON GIORNO
Ciao oh visitatore di passaggio
5 COLONNA
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: mariano6
|
|
Sesso: M Età: 29 Prov: EE |
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
LA MIA FEDE.
ELENCO DEI MIEI BLOG DEL GIORNO
IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.
IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.
DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO
« Oggi troppa carne al fuoco. | navigando su internet ho... » |
La morte di Nicola Calipari, avvenuta la sera del 4 marzo del 2005 mentre lo 007 del Sismi stava raggiungendo l'aeroporto di Baghdad con Giuliana Sgrena appena liberata dai sequestratori iracheni, e' un "delitto obiettivamente politico perche' ha leso la sicurezza dello Stato". E' quanto sostiene la procura di Roma nella richiesta di rinvio a giudizio a carico del soldato americano Mario Lozano, accusato di omicidio volontario e duplice tentato omicidio, in relazione al ferimento della giornalista del 'Manifesto' e del maggiore del servizio segreto militare Andrea Carpani, che era alla guida della Toyota Corolla.
Per gli americani, militari e non la questione è finita con la consegna della relazione Vangjel, a poche settimane dalla tragedia della Irish Route del 4 marzo 2005. Le accuse di omicidio volontario con dolo eventuale e di duplice tentato omicidio potrebbero quindi non avere alcun effetto per Lozano? "Al momento la situazione è questa", si risponde. Il processo non può continuare in contumacia.
E vergognoso e lede non solo gli interessi dello stato, ma anche la mia dignità di Italiano, che ci sia stato un attegiamento ostativo da parte delle autorità USA, nel rivelare il nome del responsabile dell'assasinio, anzi, strage mancata. Ricordo che al nome di Mario Lozzano si è arrivati non per dichiarazioni amaericane, perchè il rapporto recava una serie di omissis, praticamente avevano criptato le aree con una banda nera, resa chiara da un perito informatico italiano. Siamo grati agli Americani per averci liberato dai nazisti, siamo grati a loro per il piano marshall, ma non siamo schiavi. Ricordo ancora quei bravi piloti che hanno tranciato i cavi della funivia causando un strage, sono rimasti liberi, nessuna condanna penale. Spero che politicamente ''qualcuno si sveglia e dica ''BASTA'', Ma possibili che non ci sia modo di ottenere giustizia dagli usa, dobbiamo sempre sottostare alle loro decisioni, belliche o di ''pace''. Cooperiamo, in maniero fattiva, ma non da servi, ma da collaboratori, alleati non vuol dire fammi quello che vuoi!
Anche in questo post, come in tutti gli altri, cerco di dare più rilievo alle ingiustizie. E seguirò attentamente i casi in cui la giustizia non viene rispettata. Dove chi commette un delitto deve pagare, dove chi fa il tiranno deve rispondere dei sopprusi commessi, e rendere onore a chi ha dato la vua vita per servire lo Stato. Non posso fare molto perchè non sono nessuno, ma parlarne, commentare i fatti con voi si, quello lo posso fare.
fonte: Canisciolti
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 28/01/2022 alle 10:06
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 12:22
Inviato da: Mr.Loto
il 09/11/2020 alle 10:48
Inviato da: mariano6
il 09/11/2020 alle 10:06
Inviato da: cassetta2
il 05/11/2020 alle 18:00
I MIEI BLOG AMICI
- L'Ondacalda
- CHE BELLA LA VITA-sara
- LuceEAnima
- Terra Madre-Mahamata
- TRA NUVOLE E MARE -trinacria
- io respiro volando-cignobianko
- VOLONTA' DI DIALOGO don Ulisse
- il posto di miluria
- neuroni impazziti.Arancio72
- Nel Mezzo Del Cammin jackina8
- Esperienza da butterfly.ka
- TUTTO E' FATIDICO di: mickyvamp
- Quattrocaniperstrada da tigre.grintosa
- Una Scatola Di Sogni
- piccololord84
- viola
- CavolinodiBruxelles
- gattina janny
- AlphaDrama
- pescatore di stelle di CapJaneway
- ...With THE Words...cristin 2007
- Una nuova Pentecoste
- kompari
- Io blogheggio, e tu?domusgratia
- PENSA...Nathanien
- L enfant Terible
- ...la mia vita....TOM
- Divaglaia
- al tempo...!PINOSILVESTRE
- vivere ogni attimo i tasha 70
- felici e sognatori
- PENSIERI...LIBERI
- LArte delle donne giusy sergiu310
- La strana cosa susy
- ERO SOLA
- AZAHAR.2
- resistenza
- ...E da qui...ghita4
- Around my heart...