Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

Una Felice Buona pasqua a tutti

Post n°1174 pubblicato il 29 Marzo 2013 da mariano6
 
Tag: pasqua

 
 
 

All'estero Grillo al 46%

Post n°1173 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da mariano6
 
Tag: grillo

 
 
 

In Carcere Cellino (presidente del cagliari calcio) Sindaco Contini e assessore!

Post n°1172 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da mariano6
 

I quartesi spremuti come limoni, tra imu, tasse, multe, e quant'altro per poi andare a finanziare una parte dello stadio...a ''SPESE NOSTRE'' E Quartu giace senza servizi!
Nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cagliari sui lavori per lo stadio di Is Arenas 
stamattina sono stati arrestati il presidente del Cagliari calcio Massimo Cellino, il sindaco di Quartu Mauro Contini e l`assessore ai Lavori pubblici del Comune Stefano Lilliu.Secondo l'accusa, parte dei finanziamenti sarebbero stati impiegati per far realizzare alla Andreoni alcune strutture dell'impianto sportivo, dal basamento della tribuna principale alla recinzione con porte antipanico e tornelli. Le spese, invece, sarebbero dovute essere a carico del Cagliari Calcio. La società si è sempre dichiarata estranea.

 
 
 

Quasi unico episodio nella storia, il Papa si dimette!

Post n°1171 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da mariano6
 

Sono un pò confuso, e pieno di interrogativi. 

Stava male?

Non è più in grado di svolgere il suo incarico?

 

Carissimi Fratelli,

vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per

comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della Chiesa. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per

l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino. Sono

ben consapevole che questo ministero, per la sua essenza spirituale, deve essere compiuto non

solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo e pregando. Tuttavia, nel mondo di

oggi, soggetto a rapidi mutamenti  e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della

fede, per governare la barca di san Pietro e annunciare il Vangelo, è necessario anche il vigore

sia del corpo, sia dell’animo, vigore che, negli ultimi mesi, in me è diminuito in modo tale da

dover riconoscere la mia incapacità di amministrare bene il ministero a me affidato. Per questo,

ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà, dichiaro di rinunciare al ministero

di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei Cardinali il 19 aprile

2005, in modo che, dal 28 febbraio 2013, alle ore 20,00, la sede di Roma, la sede di San Pietro,

sarà vacante e dovrà essere convocato, da coloro a cui compete, il Conclave per l’elezione del

nuovo Sommo Pontefice.

Carissimi Fratelli, vi ringrazio di vero cuore per tutto l’amore e il lavoro con cui avete

portato con me il peso del mio ministero, e chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora, affidiamo

la Santa Chiesa alla cura del suo Sommo Pastore, Nostro Signore Gesù Cristo, e imploriamo la

sua santa Madre Maria, affinché assista con la sua bontà materna i Padri Cardinali nell’eleggere

il nuovo Sommo Pontefice. Per quanto mi riguarda, anche in futuro, vorrò servire di tutto cuore,

con una vita dedicata alla preghiera, la Santa Chiesa di Dio.

 

 
 
 

Berlusca cerca solo la presidenza del senato

Post n°1170 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da mariano6
 

"VOGLIO che il mio onore venga salvato". Incalzato dai processi, con il timore di una raffica di condanne in arrivo, Silvio Berlusconi ha iniziato ad accarezzare di nuovo una sua vecchia ossessione: tutelarsi dai processi con una qualche forma di immunità.
 
Con il Pdl cresciuto di sei punti in tre settimane, con le liste ripulite dai più impresentabili, adesso inizia a crederci. Non di vincere, anche Alessandra Ghisleri ritiene il "miracolo" impossibile. Ma di pareggiare sì. Fare patta al Senato, conquistare il premio di maggioranza nelle quattro regioni in bilico - Sicilia, Lombardia, Campania e Veneto - per costringere Bersani alla trattativa sulla giustizia.

È questo l'obiettivo strategico del Cavaliere. Che desidera uno scudo, un salvacondotto, per mettersi al riparo dalle tre sentenze di condanna che vede arrivare sempre più vicine, quelle dei processi Ruby, Mediaset e Unipol (...) 

Uno dei papabili per il Colle nei giorni scorsi è andato a trovare il Cavaliere per sondarne il gradimento sul proprio nome. E ha riferito successivamente di aver trovato il leader del Pdl molto disponibile a convergere su una personalità non necessariamente di centrodestra. Non c'è stato insomma alcun "adesso tocca a noi". A una sola condizione però: "Chi vorrà i nostri voti per essere eletto dovrà garantire uno scudo per mettermi al riparo da questa aggressione finale dei pm". Una richiesta inaspettata, che ha lasciato di sasso l'interlocutore.

Da Repubblica.

Ecco cosa interessa veramente al cavaliere, una raffica di legittimo impedimento, uno scudo per i REATI commessi. Altro che risollevare lìItalia ormai al collasso, ecco perchè non lo vedremo mai a nessun comizio, sa che non può riscuotere nessun consenso popolare. Ma altresì contare su una nazione molto incazzata. Dei big della politica nessuno ha ancora parlato di un programma per creare occupazione e dare la possiblità si sopravvivere.

 
 
 

Tra Santoro e Silvio vince la raccolta pubblicitaria.

Post n°1169 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da mariano6
 

Santoro soft? Silvio nella fossa dei leoni?

Chi vince? 8 mlioni di ascoltatori, Santoro sapeva che avrebbe sforato nello share alla grande, logica di mercato nel circo televisivo. Battute domande preparate....a tratti anche noiosi. C'è voluta la letterina per travaglio a svegliare il finto idillio amoroso.

Un giornalista nella sua carriera normalmente raccoglie molte denuncie e querele. Indro Montanelli ne aveva circa 200. Quindi? Con i suoi processi cosa c'entra? Attacca un giornalista per cause civili e di opinione(solo Sallusti è un eroe?) 

Che Iddio abbia pietà degli italiani condannati a non avere nessun futuro.

 
 
 

1 MILIARDO DI AUMENTO PER LE SPESE MILITARI

Post n°1168 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da mariano6
 

Si fa un gran parlare di tagli, austerità, sacrifici, in tutti i settori, ma ce n'è uno che pure in tempi di crisi sembra sempre godere di ottima salute: il comparto della Difesa. Ilministro Di Paola è riuscito nel miracolo: per il triennio 2012-2015 è previsto un aumento del proprio budget. 

Ad affermarlo, le associazioni Sbilanciamoci! e Rete Disarmo, che da sempre non mancano di denunciare la poca trasparenza e gli sprechi del governo in questo settore. Ed ecco che, come denunciano nel Rapporto 2013 uscito pochi giorni fa, "il bilancio del ministero passerà dai 19.962 milioni del 2012 a 20.935 di euro nel 2013, fino a 21.024 milioni di euro nel 2015". 

In pratica, un aumento, in tre anni, del 5,3% delle proprie risorse, pari a più di un miliardo di euro. La Legge delega sulla riforma delle forze armate è stata approvata in Senato (i voti a favore sono stati 294, 25 i contrari, 50 astenuti) ed è ora in discussione in commissione difesa alla Camera (dove probabilmente verrà fatta passare in fretta e furia, senza modifiche). 

Blanda l'opposizione del Pd durante il dibattito (unica eccezione M. Turco) che, ignorando le richieste della piazza (e di Vendola), ha votato a favore. Contro l'Idv, che si è battuto strenuamente (Di Stanislao). Tutti gli altri han detto si (295) salvo, oltre a Idv e Radicali, pochi contrari (25) in ordine sparso (Pezzotta, ad esempio, Terzo Polo), oppure (53) astenuti (Sarubbi Pd). 

E' il primo paradosso del Monti a fine corsa: il Pd vota a favore per responsabilità e la destra vota compatta, nonostante abbia appena bocciato il governo (la Lega si è astenuta). 

Studiato per riequilibrare una spesa militare italiana troppo sbilanciata sul personale e gli stipendi, il provvedimento è improntato alle esigenze di taglio della spesa pubblica: prevede infatti, da oggi al 2014, la riduzione degli organici dell'esercito da 190mila a 150mila soldati, e la riduzione del personale civile dalle quasi 30mila in servizio oggi a circa 20mila unità. 

Peccato che questi tagli "non andranno a toccare l'altra parte della spesa: quella che serve a comprare nuovi, sofisticati, inutili e soprattutto costosi armamenti". 

Francesco Vignarca, coordinatore di Rete Disarmo, afferma che "è vero che nel provvedimento sono previsti, grazie ad emendamenti votati in Senato, maggiori controlli sulle procedure di acquisizione degli armamenti per le nostre Forze Armate". 

"Ma - aggiunge - va sottolineato come tali controlli parlamentari saranno efficaci solo per i programmi di armamento futuri e non già iniziati ad oggi. Salvando quindi da qualsiasi possibile blocco le decine di acquisizioni di sistemi d'arma già in corso". Una su tutte: "i costosissimi e problematici F35, per la gioia dell'industria bellica che così si vede confermati fondi presenti e futuri". 

"Il miliardo in più di spesa pubblica destinato alle spese militari - si legge ancora nel report - se dirottato su altri obiettivi come istruzione, ricerca e sviluppo economico mostrerebbe un maggiore impatto nel contrastare il declino economico del paese". 

fonte:  www.osservatorioiraq.it

 
 
 

La Santanchè vuole tutti sotto la sede de il Giornale.

Post n°1167 pubblicato il 30 Novembre 2012 da mariano6
 

Adesso, dalle parole si potrebbe passare ai fatti. Sembra infatti, leggendo sul suo profilo Twitter, che oggi sia arrivato il gran giorno: 

"Alcuni di voi hanno detto ven 30 alle 15 sotto il giornale mettiamo la in rete sarebbe importante non dobbiamo rassegnarci". Staremo a vedere se qualcuno raccoglierà il suo appello, ma siamo convinti che gli italiani abbiano altro a cui pensare. 

Quanti se ne può permettere di pagare la Santanchè per manifestare sotto la sede del il Giornale? 

 
 
 

I privilegi dei politici.

Post n°1166 pubblicato il 29 Novembre 2012 da mariano6
 

"Leggendo questo "listino prezzi" si potrebbe pensare che qualcuno stia abbassando i prezzi, magari per un giorno, per rendere possibile a tutti un pasto caldo. La realtà è molto meno romantica e ci fa piombare nelle solite storie. Questo è il listino prezzi della buvette dell'ARS. Con meno di un euro è possibile prendere caffé e cornetto. Con 11 circa viene servito un pranzo con antipasto, primo, secondo, frutta e caffé. Per coprire quei prezzi ribassati è prevista una quota fissa di 31.000 euro oltre I.V.A., pagata mensilmente. Indovinate chi paga la differenza..." Giancarlo Cancelleri, m5S Sicilia

 
 
 

Jovanotti appoggia Renzi, crollo di popolarità per il cantante.

Post n°1165 pubblicato il 29 Novembre 2012 da mariano6

Lui è quello che si è permesso di dire di Oriana Fallaci che era una "anziana signora che ama la guerra....".....ma chi è 'sto moccioso....Povera Oriana,...è morta senza essere stata nominata senatrice a vita, nonostante le firme raccolte, e invece rigor montis in un giorno è diventato senatore a vita e dittatore,...pardon capo del governo....

renzi e jiovanotti

 
 
 

Disperso Brunetta!!!

Post n°1164 pubblicato il 16 Novembre 2012 da mariano6
Foto di mariano6

 
 
 

Qui in Sardegna la gente è veramente incazzata.

Post n°1163 pubblicato il 14 Novembre 2012 da mariano6
 

Leggere la notizia che degli operai hanno costretto a far partire in elicottero 2 ministri per la rivolta che è scoppiata non rende minimamente l'idea.

Carbonia e tutto il sulcis, che comprende Iglesias, San Antioco, Gonnesa, Calasetta ecc ecc, è una regione della Sardegna DISPERATA. Non ci sono risorse, non vermanrte nulla, l'unica fonte erano le miniere, Euroallumina, Alcoa, e un pò di inodotto. Se gli levano queste limitatissime risorse per loro è la fine.

Senza dimenticare che tutta la Sardegna è nella merda, l'ogliastra è forsa ancora più povera. Non serve questo turismo politico, la visita di qualche ministro che vomita false speranze promettendo probabili riprese e di avere fiducia. Credetemi la gente si è rotta i coglioni. Qui c'è fame, non c'è futuro, e sopratutto c'è tanta stanchezza...che facciamo...di sentire salotti in tv dove si cagano idee e chiacchiere inutili non se ne più, occorre intervenire e di corsa.

 
 
 

Se in Sicilia vince il 5 stelle l'italia cambierà il suo futuro.

Post n°1162 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da mariano6
 

I Siciliani sono stanchi di uomini collusi con la mafia, stanchi delle solite promesse di sistemazioni false. 

Forse il movimento 5 stelle darà la svolta per cambiare la sorte ad una delle regioni più usate da poitici  corrotti.

Facce giovani e pulite  SENZA NESSUNA CONDANNA A CARICO.

ASPETTIAMO!

 

 
 
 

Grillo è arrivato in Sicilia

Post n°1161 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da mariano6
 

Inizia uffucialmente la campagna di Beppe Grillo in Sicilia. Proprio dove la mafia avrebbe voluto un bel ponte, una miniera da mungere per un centinaio di secoli, sapete stanno per finire la Salerno Reggio Calabria (forse)

 
 
 

Morta a 132 anni!!!!

Post n°1160 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da mariano6
 
Tag: longevi

Antisa Khvichava, di origini georgiane, aveva 132 anni. Almeno stando ai suoi documenti, sulla cui autenticità c'è però qualche dubbio.

Se i documenti fossero veri sarebbe stata la persona più anziana del mondo: 132 anni, classe 1880, Antisa Khvichava è morta in Georgia. A testimoniare il suo record un passaporto e un certificato di nascita, sui quali è riportato appunto l'anno 1880.

La veridicità dei documenti non è mai stata confermata da un'indagine indipendente ma ha attirato l'interesse di molti. Stephen Coles, ricercatore del Gerontology Research Group, è tra coloro che hanno provato a verificare la vicenda dell'anziana signora e ha scoperto un dettaglio che sembra smentire il record: se Antisa Khvichava fosse davvero nata nel 1880, allora avrebbe dato alla luce il suo ultimo figlio all'età di 60 anni. 

http://www.dailymotion.com/video/xdzggv_world-s-oldest-woman-turns-130-no-c_news

 
 
 

alla regione Lombardia ci sono i fantasm

Post n°1159 pubblicato il 10 Ottobre 2012 da mariano6

 
 
 
 
 

5 stelle discrimiati sempre da tutti.

Post n°1157 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da mariano6
 

"Vergognoso tentativo di discriminazione da parte della Direzione Generale Infrastrutture e Trasporti di Regione Lombardia.
Iolanda è un'attivista del MoVimento 5 Stelle, non ricopre alcuna carica istituzionale e non ricopre alcun incarico nel MoVimento (incarichi che tra l'altro non ci sono) eppure basta il suo impegno di cittadina attiva per classificarla come legata ad un movimento o partito politico e pertanto non degna di rappresentare i comitati dei pendolari, benchè questi l'avessero indicata all'unanimità come loro rappresentante.
Secondo questa logica oltre metà degli italiani, avendo espresso un voto nelle cabine elettorali, potrebbero ritenersi collegati a partiti o movimenti politici, e ciò generare pregiudizio nei loro confronti, il tutto in aperta violazione dell'art. 3 della Costituzione. E' arrivata anche la vergognosa risposta della Regione Lombardia che si trova qui". M5S Lombardia

 
 
 

Schwazer piange, e tutti i calciatori che hanno rubato?

Post n°1156 pubblicato il 08 Agosto 2012 da mariano6

Uno piange per aver barato, ma quanti calciatori hanno venduto risultati con scommesse e truffe varie.

Quanti piangono?

E quanti hanno fatto di peggio, ma per favore!

 
 
 

Addio Maurizio

Post n°1155 pubblicato il 27 Luglio 2012 da mariano6

Ti sei aggrappato alla vita con tutte le tue forze. Hai voluto strappare ancora a morsi un pò di vita. Hai lottato con tutte le tue forze ...con la tua palla da rugbista hai voluta andare ancora in meta...ma ...a 54 anni ti hanno strappato la vita.

Non so cosa sia la vita, che senso ha, so che adesso ho un amico, collega che non ci sarà più.

Mi mancherai!

 
 
 
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963