Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« "SCUSA, MI FAI VEDERE UN...UHM... »

LE TELEFONATE CHE RIMPIANGO

Post n°29 pubblicato il 08 Aprile 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

"Signorina, sono molto dispiaciuto, ma ci è successa una cosa e devo disdire la nostra prenotazione."

"D'accordo, mi dispiace... niente di grave spero."

"A mia moglie si è rotta la dentiera... e non vuole venire in vacanza senza denti!"

"Ah... capisco"

"Signorina, ha per caso ancora una camera libera?"

[Per la centesima volta oggi... NO!]

"No, purtroppo siamo al completo, mi dispiace."

"Ne è sicura?"

[Stramaledettamente sicura]

"Certo, ho appena controllato."

"Ma io vengo dal paese di Padre Pio!"

[QUINDI????]

"..."

"Guardi meglio, per cortesia..."

[Razza di stracciabudella che non sei altro, cosa credi che abbia fatto tutto il giorno? La calzetta?]

"L'ho fatto, mi dispiace."

"Ho bisogno di una camera."

[No... avrei detto di uno psicanalista...]

"Sì, l'ho capito, ma non ne ho più."

"Non può fare niente?"

[Per esempio? Costruirla?]

"No"

"Neanche se vengo dal paese di Padre Pio?"

[Aiuto...]

"No, temo non faccia differenza."

"Signorina, lei mi ha deluso. La farò maledire da Padre Pio!"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963