Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« EVENTIESTINGUIAMO LA PATELLA »

INTERVISTA AD AUSDAUER - BLOG DEL GIORNO 14/11/06

Post n°281 pubblicato il 14 Novembre 2006 da ausdauer
 

Ausdauer siede mollemente sulla sedia, mentre i fotografi tentano di rubarle un sorriso radioso al millesimo scatto.  Quasi due anni di presenza costante su libero e poi un giorno boom, libero la sceglie come blog del giorno (mezzo giorno a dire il vero).

Intervistatore: Allora Ausdauer... Il successo ti ha veramente travolta inaspettatamente...
Ausdauer: E' stato tutto così improvviso. Ero lì che sgranocchiavo la colazione quando mi sono resa conto che il contatore Shinystat (assolutamente inutile già di suo) mi segnalava 99 utenti online, per poi smettere di funzionare davanti ai miei occhi increduli. Da lì ho intuito che c'era qualcosa di strano nell'aria.

I: Deve essere una bella soddisfazione dopo un anno e otto mesi di blog...
A: Beh certo ho lavorato molto per raggiungere questo traguardo. Checché si dica concepire e realizzare un post demenziale richiede molta fatica e dedizione all'arte e ci ho messo tutto il mio impegno in questi mesi. Il riconoscimento non era atteso, ma è stato gradito.

I: Cosa ne pensi della scelta del post con il quale sei finita in prima pagina?
A: Ci sono 279 post indietro che non presentano nessun tipo di ambiguità. Il più ambiguo è stato schiaffato in pasto alla Community, con un messaggio che pareva presentarmi come colei che ha vissuto la sua prima volta classica sbattendosi un qualche personaggio delle forze dell'ordine. Era il mio desiderio più grande.

I: Il post tra l'altro ha scatenato diverse polemiche...
A: Il post ha scatenato una polemica riguardo all'uso della droga, mi pare. Interessantissimo argomento, ma io quando ne avevo parlato? Come al solito mi sarò persa qualcosa.

I: Pensi che il successo ti abbia cambiata?
A: Ma no... io sono sempre la stessa. Jeans, scarpe da ginnastica o anfibi, maglioncini colorati. Finirò l'università (non si sa quando), continuerò a leggere i soliti libri, farò merenda con caldarroste e piadina e mi dedicherò alle mie serate di salsa. Il successo è effimero, la vita no.

I: E l'amore?
A: Ho dovuto rispondere a decine di commenti e pvt... chi ha tempo per l'amore?

Ausdauer a questo punto sente odore di pizza e diventa vana ogni pretesa di intervistarla. La vedo allontanarsi tra i flash che fanno luccicare qualche rivoletto di bava. Ciao Ausdauer, alla prossima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963