Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« LA GRANDE SORELLA 2WEEKEND BAGNATO, WEEKEND... »

FUGA

Post n°418 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da ausdauer
 

Già mi immagino la scena.

Tutti a presentare corpose tesi su organizzazioni, servizi, gestione del personale, con grandi applausi e approvazione da parte della commissione. Poi arriva il turno della Aus.

"Dunque, il desiderio sessuale..."

Che poi all'inizio mi è preso pure un colpo, perché non mi riuscivo a trovare nell'elenco dei laureandi. Dando una rapida occhiata alle commissioni, nella commissione di psicologia clinica (che, dettaglio non trascurabile, E' il mio corso di laurea) il mio nome non compare da nessuna parte. Ci sono invece tutte le mie amiche o compagne di sventura, guarda un po'. Con una tachicardia violenta in petto ho iniziato a leggere la lista da capo, ma di me, tapina, nessuna traccia. Allora, in un lampo di genio, ho buttato un occhio al file contente la commissione di psicologia del lavoro, che è un altro corso di laurea, ed eccomi lì. Tuttora inspiegabilmente.

C'è fin troppa gente che non vede l'ora di godersi lo spettacolo. Domani parto per Lucca, ma non garantisco di tornare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963