Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PROMEMORIA N. 24 PER LA ...VITA DA PROMOTER - II PUNTATA »

VITA DA PROMOTER  - I PUNTATA

Post n°441 pubblicato il 15 Aprile 2008 da ausdauer
 

Della location

Accidenti, è arrivata la promoter... che seccatura, ahitutti! Dove la piazziamo? Oh, proprio qui di fianco all'ingresso. Ti piace?

Ma certo che sì, grazie, mi aggrada assai. E' proprio un bel posticino, con una bella vista. Se spingo lo sguardo al di là del vetro dell'ufficio ho il privilegio di assistere alle entrate più esilaranti. Con quanta disinvoltura gli avventori si spatasciano sul cancelletto automatico! Lo spettacolo è imperdibile.Talvolta debbo intervenire con discrezione, mostrando loro che l'apertura dello sportello è a tempo, e che non serve scagliarcisi contro con veemenza nel tentativo di sfondarlo.
Inoltre, non solo sono esposta alle correnti glaciali provenienti dalla porta automatica, le quali contribuiscono a mantenere giovane e rosea la mia pelle, posso addirittura godere dei deliziosi effluvi che esondano dai banchi strapieni di cipolla situati proprio dinnanzi al mio rudimentale banchetto elettorale. Ah giusto, il banchetto. Su 60 cm quadrati posso tranquillamente appoggiare l'enorme urna in cui imbucare le schede, l'enorme elenco contenenti i soci coop di tutta la provincia, viventi e non (il Signor Quinto, nato nel gennaio del 1900, è stato invitato a esercitare il suo diritto di voto, se si presenta mi faccio fare un autografo), la capiente busta dentro cui infilare i tagliandi delle schede consegnate, qualche penna, un paio di forbici e il mio gomito. I votanti posso tranquillamente usufruire della cassetta contenente le melanzane e della mia schiena per appoggiarsi, in pieno rispetto della privacy, durante l'operazione di voto.

Ah, infinito gaudio e infinito tripudio costellano le mie ore spensierate! Quante ne mancano? Ancora 68, prego. Ah, non ce la farò mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963