Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« 27BOH »

NON SO CHE SCRIVERE, SI E' VISTO?

Post n°446 pubblicato il 09 Maggio 2008 da ausdauer

Prima o poi doveva capitare pure a me: la crisi del bloggher.

Dopo tre anni e mezzo mi trovo senza più una cippa da scrivere. Che io abbia finito le cartucce?

In realtà stanno venendo a mancare tutti i must di questo blog:

- la zitellaggine (anche se chi è zitella inside non può liberarsene così facilmente)
- il lavoro in albergo (con conseguente disoccupazione portatrice di rogne)
- lo studio (non che ne senta particolarmente la mancanza)
- la sfig... ehm, no, quella no.

Tra le notizie più interessanti che posso fornire al mio gentile pubblico, posso comunicare che:

- il caro benzina mi ha atterrita. Dopo aver fatto il pieno ieri, e aver speso la bellezza di 62 euro (quando prima ne spendevo 50), mi sono dovuta sedere, inspirare profondamente e scongiurare lo svenimento. E credo che l'auto d'ora in poi diventerà parte dell'arredamento del garage.

- mio padre non solo si è ricordato del mio compleanno, si è addirittura modernizzato e quest'anno mi ha scritto un sms: "buon compleanno dal babbo". Tra qualche anno forse mi arriverà un'email.

- la Mutti mi ha regalato un trolley da viaggio: che sia da interpretare con un "togliti dalle scatole più spesso"?

- ho provato il costume, e ho scoperto di avere un rotolo enorme sulla pancia, che non avevo mai avuto. Adesso leggere in terrazza in costume mi irrita, perché mi concentro più sul rotolo che sul libro.

- mio zio mi ha regalato il dvd del film "Le donne vere hanno le curve", che guarderò appena possibile insieme al CdM per istruirlo (non che ne abbia bisogno, ma non bisogna dimenticare la storia dei baffetti).

Detto ciò, so già che tutti saranno più contenti. E me ne torno ai miei lavori domestici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963