Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« I VECCHI TEMPINEWS SPARSE »

CI VORREBBE UN AMICO

Post n°469 pubblicato il 26 Luglio 2008 da ausdauer

Riflessione

Stavo pensando di cambiare il titolo di questo blog in "Ginetto & Ausdauer: un'unione indissolubile" oppure "Un herpes per amico". Anche perché le sue visite sono ormai più frequenti di quelle di mio padre, il che un po' m'inquieta a dirla tutta.

Post-riflessione

Ma porca vacca, cosa ho fatto di male nella mia vita?

Consiglio del CdM

"Buttati un po' a letto, e non pensarci".

Messaggio promozionale

Se vi dovesse capitare, usate Compeed Herpes Patch.


COMPEED HERPES PATCH


Che cos’è?
Un pratico cerottino contenente idrocolloide-075, un’innovativa sostanza utilizzata nella cura dell’herpes labialis.

Come può essere utile se non contiene alcuna sostanza antivirale?
Non contiene sostanze antivirali, poiché il virus rappresenta soltanto una piccola parte del problema e in realtà non è mai completamente eliminabile. Il problema risiede principalmente negli effetti che esso provoca sulla cute lesionata.

Quali effetti scusa?
Dolore, fastidio, dolore, bruciore. Se rimane tempo, ancora dolore.

E questo benedetto cerotto diminuisce il dolore?
Certamente. E non solo, l’idrocolloide-075 aiuta a diminuire i tempi di guarigione.

Non mi fido. Posso sentire il parere di un esperto?
Scusa, ma io non sono un'esperta forse? Per chi mi hai preso?
Francamente non ho trovato mezzo antivirale in grado di aiutarmi nella sopportazione del fastidiosissimo amico. La mia vera salvezza sono i cerottini. Non possono certo nascondere la magnificenza di Ginetto, ma perlomeno ne attenuano le conseguenze devastanti: una crosta gialla enorme che si spacca ad ogni movimento labiale, sanguinando copiosamente senza ritegno. Se sono soddisfatta? Considerata l’impossibilità di estirpare il problema, direi di sì. E pensate che Ginetto mi ha seguito persino nella mia gita ad un parco acquatico della riviera. Ebbene, dopo la discesa da una scivolo e il mio incauto atterraggio in acqua, il benedetto cerottino, è rimasto dov’era. Impassibile. Saldissimo. Irremovibile. Al contrario della parte superiore del mio costume, ma vabbè.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963