Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PER UN PELOSUPERMERCATO CLINICO »

GOOGLE MALEDETTO (I)

Post n°486 pubblicato il 03 Novembre 2008 da ausdauer


Il mese scorso sono stata felicissima di scoprire che finalmente Libero aveva sbloccato il famigerato Java Script, permettendo così ad un finalmente operativo Shinystat di mostrare quali sono le chiavi di ricerca che conducono ignari cybernauti curiosi a questo inutile blog.
Sono stata meno contenta quando le ho lette, a dire il vero.

Cosa hanno chiesto ai motori di ricerca gli sfortunati visitatori del mese di ottobre che, purtroppo per loro, sono approdati qui?

1) Informazioni sull'alimentazione e la lievitazione delle dive (di cui io, notoriamente, sono informatissima)
valeria marini cellulite (posso solo supporre che ne abbia)
dieta canalis (sicuramente non è quella che seguo io)

2) Testi di canzoni di grande spessore come:
ocheti pocheti (la canzone di Mago Merlino)
a me mi piace la patacca quella vigliacca (successone romagnolo)
giuseppe ma cosa sono quelle tette dammi un bel bacino (i riferimenti a questa canzone sono i più numerosi tra le mie chiavi di ricerca)

3) Informazioni sulle coccinelle (inspiegabile):
cosa mangiano le coccinelle (spiacente, ma ne so quanto voi)
coccinella portafortuna astrologia (non mi sembra che l'astrologia contempli la coccinella)
porta bene coccinella nera (come il gatto nero)

4) Rassicurazioni sul primo bacio (in questo senso, il mio racconto sul primo bacio sicuramente può essere rassicurante)
emozioni primo pacio (angoscia, paura, spavento)
primo bacio umiliante (beh, mi dispiace...)
primo bacio andato male (una strage insomma)
il primo bacio a 16 anni è grave? (gravissimo, il codice penale prevede il carcere a vita)
il primo bacio è importante quanto la prima scopata? (no, con il primo non rischi la gravidanza da inesperienza)

5) Riferimenti sessuali di vario genere (e questo è proprio il blog sbagliato, non ho nulla da insegnare a proposito)
capezzolo (chi ha mai parlato di capezzoli su questo blog??)
disinfettare dopo il sesso (oddio, addirittura disinfettare... ma a chi vi concedete, ai Pattumeros??)
giochi erotici (ah, non chiedete a me)
giochi erotici sadici (ahia)

6) risposte a grandi interrogativi sull'universo che ci circonda:
caffè fa venire la cellulite? (speriamo di no, almeno quello!)
cappelletti in brodo kcal (circa 600, sbav)
come si effettua la pachimetria corneale? (attraverso un procedimento che preferisco non ricordare)
cos'è bromazepam? (la so! la so! ma cercate su google, ghgh)
dove posso comprare le t-shirt di puffetta? (vorrei tanto saperlo anche io)
qual è il mistero del triangolo delle bermuda? (perché dovrei conoscerlo proprio io???)
quante coperte nel corredo (se il corredo è per me, che sono freddolosissima, almeno 50)
quanto prende una cassiera al bingo? (io non ho fatto la cassiera al bingo, ma al supermercato!)
numeri vincenti superenalotto del 23.10.2008 (sta a vedere che ora do pure i numeri)
perchè due persone emarginate diventano amiche? (perché altrimenti non le caga nessuno)
lingua italiana "facere o dicere"? (non mi pronuncio)
una persona che si vuole tanto bene può amare? (non ho capito bene la domanda...)

7) non so che cosa riferito a:
mutande bucate (tutta colpa di quel post che fu)
copridivano a fiori (bello!)
brividi improvvisi tosse febbre (mia madre diceva sempre "non è niente, morirai")

8) riferimenti che collegati a questi blog non mi rendon particolarmente orgogliosa:
pinguetudine
blog autolesionista
frasi deprimenti
gastroenterica
cose strane su internet
i grandi petomani
lettera ad una bella pacioccona
ragazza vescica piena
significato di bacchettona

Ai primi di dicembre la prossima puntata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963