Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« ORGOGLIO E PREGIUDIZIOPERCHE' STAI SVOLGENDO ... »

COME STAI?

Post n°115 pubblicato il 21 Agosto 2005 da ausdauer
 

Domanda trabocchetto. Io ormai non so più cosa rispondere.

Rispondo quasi sempre in automatico "bene" e la gente si sente poi autorizzata a chiedermi delucidazioni, perchè non è possibile che vada tutto bene. Addirittura mi ritrovo una sera tempestata di messaggi "si vede che c'è qualcosa che non va... dovresti aprirti... perchè non ti apri... non tenerti tutto dentro...". Aiuto, DATEMI una lametta così mi taglio le vene.

Rispondo prudentemente "non c'è male" anche quando in realtà ho già un cappio attorno al collo e mi sento subito dire  "beata te... a me invece va tutto malissimo... la vita è uno schifo... odio tutto il mondo... sto per suicidarmi". Aiuto, NON dategli una lametta che si taglia le vene.

Rispondo "potrebbe andare meglio" e mi ritrovo ad ascoltare una filippica sul come io non sia mai contenta, che devo pensare a chi sta peggio e soprattutto un "pensa a me che ho questo, questo e quest'altro!". Aiuto, DATEGLI SUBITO una lametta che così si taglia le vene.

In un momento di estremo sconforto rispondo che "in effetti va malino" e mi arriva questo sms "ma se a te va sempre tutto bene! sei piena di uomini  (l'autore di questa genialata è inspiegabilmente convinto che l'intero mondo maschile mi stia addosso) e di soldi (eh???? questo è anche convinto che io in quei 4 mesi di stagione estiva guadagni miliardi)... non ti puoi mica lamentare!"

Ecco. Illuminazione. Finalmente ho trovato la risposta giusta. "Non mi posso lamentare". E non perchè sia tutto così meraviglioso nel mio magico mondo, ma proprio perchè NON E' POSSIBILE lamentarsi. C'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Conservate pure le lamette, quando avrò voglia seriamente di lamentarmi di qualcosa sappiate che poi ci sarà da farsi la barba.

 
Rispondi al commento:
privodanima
privodanima il 21/08/05 alle 23:30 via WEB
Ma non ti è mai capitato di quelli che ti vedono ( e tu senti di stare bene, magari prima canticchiavi la tua canzone preferita...) e improvvisamente ti guardano con un aria finta-preoccupata e ti chiedono: - Cosa c'è? Hai una faccia oggi! Ma stai male? E tu cercando un qualche sintomo, rispondi: - N-no, sto bene... Non mi sembra di stare male... - Hai tutti gli occhi arrossati e la faccia...uhmm... Non so, hai dormito? Così corri in bagno a controllare cosa hai in faccia... e la giornata da tranquilla diventa una m****! Ecco!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963