Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« DIO LI FA E POI LI ACCOPPIALA CASSETTA »

3 MINUTI DI MEDIASHOPPING

Post n°432 pubblicato il 13 Marzo 2008 da ausdauer
 

Ma che esaltante invenzione questo Microtouch magic, arnesucolo concepito per una rasatura perfetta anche in assenza di rasoio. I 3 minuti più avvincenti nella storia della pubblicità.

La donnina che lo pubblicizza è sicuramente stata scelta per le sua innegabili qualità di presentatrice. E' un piacere sentirla gridare, strozzandosi le corde vocali, le incredibili potenzialità di questo piccolo, ma precisissimo strumento, che può essere utilizzato per risolvere il problema del pelo superfluo che fuoriesce timidamente dalle nostre cavità nasali o dal nostro padiglione auricolare. L'immagine del tizio che cerca di rancarsi il cespuglio nasale con un paio di mastodontiche forbici è struggente e si riscatta soltanto con l'immagine successiva, che ritrae lo stesso tizio mentre allegramente si scovola il naso con il prezioso attrezzo.

La signora non manca di rimarcare come tale strumento possa essere risolutivo mentre i peli crescono, crescono, crescono, persino mentre sei comodamente seduto in treno o rantolante in palestra! Chi non si è mai figurato una simile situazione d'impasse, in cui per una fulminante crescita dei peli delle orecchie si rischia improvvisamente di non sentire più il vicino interlocutore, che si allotana disgustato dal parrucchino che fa capolino da un luogo per lui inaspettato. Non c'è ragione di credere che questo prodigioso oggetto, dotato persino di un LED luminoso che lo rende utilizzabile anche nei pertugi più oscuri, non vada portato con sè per affrontare qualsiasi evenienza.

Presa com'ero dalla pubblicità, ho osato troppo aspettandomi un degno finale. Dopo una sistematina alla rasatura, un rapido sfoltimento sul coppino e un tocco finale sui baffi, mi aspettavo forse qualcosa di più. Una tosatina alle ascelle o una rasatina ai peli dell'inguine a questo punto poteva essere azzardata, tanto per completare il quadro di garrulo sterminio pilifero. Ma vista la labilità delle menti degli spettatori, si è probabilmente deciso di non spingere troppo oltre i suggerimenti. Chissà come sarebbero arrivati a sperimentare gli entusiasti telespettari questo pratico strumento multiuso. Forse, è molto meglio rimanere all'oscuro di tutto e, la prossima volta, cambiare canale.

 
Rispondi al commento:
Miao05
Miao05 il 18/03/08 alle 13:32 via WEB
ahahahah sto morendo...stavolta ti sei superata! :P
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963