Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« DEL PERCHE' NON BEVO (QUASI)PER UN PELO »

PERPLESSITA' VAGANTI

Post n°484 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da ausdauer
 

Apprendo con stupore dal tg che Ferdinando Carretta, dopo aver incassato l'eredità dei genitori, è sereno. La colpa del fatto che abbia massacrato genitori e fratello è attenuata dal fatto che nessuno si era preso la briga di curarlo a dovere, pertanto ora che è finalmente "guarito", amici e parenti sperano nella sua riabilitazione sociale. Magari un impiego fisso, che in aggiunta al suo patrimonio e alla sua nuova casetta, gli farà finalmente vivere un'esistenza serena.

Allo stesso tempo, quel buontempone di Pietro Maso, che a suo tempo si organizzò  ben bene per eliminare i suoi genitori e incassare l'eredità, sta ottenendo un regime di semilibertà, che gli consentirà di vedere con più frequenza la fidanzata e di condurre il più possibile una vita normale.

Presto anche Erika De Nardo, che con la complicità del fidanzatino trucidò madre e fratellino, sarà di nuovo in pista, pronta a recuperare il tempo perduto e a inserirsi con successo nel mondo reale.

Nel frattempo, la mia generazione va a scatafascio tra mutui insostenibili, mancanza di lavoro fisso, mancanza di lavoro e basta, impossibilità di metter su famiglia senza indebitarsi per tutta la vita, etc.

Dunque mi chiedo: io che ho soltanto rubato un poster davanti alla Conad in terza media, perché non riesco a trovare nemmeno un posto da tirocinante, sfruttata e totalmente non pagata, che possa conciliarsi con un lavoro part-time/occasionale/sottopagato e avere la possibilità di vedere comunque il mio ragazzo (lontano 100 km) di tanto in tanto, assumendo come verità assoluta e indiscutibile che non avrò mai abbastanza soldi per comprarmi una casa?

C'è qualcosa che non mi quadra nel sistema.

 
Rispondi al commento:
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 27/10/08 alle 10:14 via WEB
Come no? Tutto quadra alla perfezione: ammazzi i tuoi, magari qualche vicino seccapalle, ti sbronzi ed investi 4-5 persone (uccidendole, le lesioni gravi non contano) poi già che ci sei fai una bella orgetta con sgozzamento della carissima compagna di appartamento... poi basta che ingaggi come avvocato la Bongiorno o ancora meglio Taromina et voila: ti ritrovi a vivere sulla spiaggia, lavoro assicurato -grazie ai libri che scriverai ed al fatto che farai publicità-, passerai pomeriggi a giocare a pallavvolo e ti ingozzerai di cappelletti alle serate in discoteca... (PS: ocio ai cappelletti che ne hanno confiscati parecchi nella zona di modena perchè scaduti)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963