Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PENSIERI SULLA SABBIADELETE PLEASE »

LE BRAVE BAMBINE

Post n°78 pubblicato il 23 Giugno 2005 da ausdauer
 

Le brave bambine sono quelle che trascorrono l'infanzia senza dare troppi problemi. Magari sono un po' distratte, a volte impulsive, a scuola si fanno riprendere spesso ma tutto sommato ottengono sempre risultati più che buoni.

Le brave bambine sono quelle che nell'adolescenza diventano ragazzine con poche amiche, pazzerelle, tutte tipe strane e un po' emarginate, ma con cui stanno bene così.

Le brave bambine crescono senza far troppi danni: sono persone affidabili, non spaventano mai i genitori tornando a casa ubriache, chiedono sempre il permesso per ogni cosa, non si fanno sorprendere a letto con uno sconosciuto, il primo ragazzo con cui si baciano diventa il loro ragazzo per anni e se la storia finisce loro soffriranno in silenzio, senza passare di letto in letto, senza sfogare lo schifo che hanno del mondo sull'alcool o la droga.

Le brave bambine dicono tutto alla mamma, non hanno niente di così torbido da nascondere e se non parlano è solo perchè non vogliono farlo, non certo perchè hanno paura di qualcosa.

Le brave bambine però, ad un certo punto, s'innamorano del fango e sporcano il vestitino bianco che hanno loro cucito addosso. Non hanno mai visto niente, e improvvisamente hanno voglia di tutto. 

Comincio a credere che non  si possa essere brave bambine per sempre.

Le brave bambine ad un certo punto muoiono.

O crescono.

 
Rispondi al commento:
MOMOSO
MOMOSO il 24/06/05 alle 12:31 via WEB
I bravi bambini, invece, sono quelli che da piccoli invece che giocare con il pallone giocano alla corda con le bambine, sono quelli che quando la maestra li rimprovera sanno subito come recuperare.... e poi crescono e hanno paura di provare a fumare le sigarette perchè la mamma li sgrida, però lo fanno di nascosto e prendono in giro anche se stessi oltre che tutti gli altri, quando succede qualcosa loro non sono mai stati e danno la colpa agli altri... bè, preferisco essere un cattivo bambino, ma pieno di responsabilità e felice di fare cazzate che dop non farò più!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963