Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« LA FAMIGLIA ADDAMSGUARDATI LE SPALLE... »

IL GIOCO PIU' GIOCATO: "DEMOLISCI E SCAPPA"

Post n°87 pubblicato il 06 Luglio 2005 da ausdauer
 

Scopo del gioco: riuscire a far capitolare Ausdauer, distruggendo sistematicamente tutte le cinte murarie di difesa che la circondano, per poi darsela a gambe.

Svolgimento del gioco: il giocatore parte dalla casella "Via" armato solo di buone intenzioni e di incerto interesse. La maschera gli servirà a celare il suo vero volto fuori dal gioco e non dovrà mai essere tolta prima dell'arrivo alla casella finale. Ad ogni casella vuota il giocatore dovrà recitare il suo miglior repertorio di frasi ad effetto nel tentativo di conquistarla e utilizzare tutta la gamma di segni non verbali che possono essergli di aiuto. Sarà l'nsindacabile giudizio di Ausdauer a decidere se il giocatore riceverà un bacio o un rifiuto.

Caselle speciali:

  • casella +1: grazie all'uso di una frase ad effetto recitata a dovere il giocatore avanza di una casella. In totale ce ne sono 5.
  • casella -10: a causa di una frase ad effetto risultata non credibile il giocatore retrocede di dieci caselle. In totale ce ne sono 10. (se il giocatore si trova già a meno di 10 caselle dal Via subirà una penitenza).
  • casella bonus: in questa casella il giocatore, se saprà giocare bene le sue carte, riceverà un premio. In totale ce ne sono 2.
  • casella affetto: il giocatore elargirà affetto incondizionato. Occorre ricordare di non togliersi la maschera, affinchè possano essere conquistati baci e fiducia extra. In totale ce ne sono 5.
  • casella amore: il giocatore si comporterà da perfetto innamorato. Occorre sempre ricordare di non togliersi la maschera, affinchè possano essere conquistati baci e fiducia extra. In totale ce ne sono 3.
  • casella frustrazione: il giocatore, qualunque cosa chiederà, si sentirà rispondere "NO". In totale ce ne sono 3.

La casella finale: se il giocatore arriva alla casella finale significa che tutte le barriere sono state abbattute e Ausdauer si è irrimediabilmente affezionata. A questo punto il giocatore può togliersi la maschera e fuggire.


Ok. Un respiro profondo.

Avanti il prossimo.


 
Rispondi al commento:
grossman1981
grossman1981 il 06/07/05 alle 16:08 via WEB
vorrei capire la storia della penitenza... da come si intende dalle mie parti a parlare di penitenza si volge dignitosamente sul dire,fare,baciare,lettera,testamento e se lo scopo del gioco diventa abbattere le tue barriere in modo da raggiungere il contatto con le tue labbra mi sembra molto più produttivo puntare alla penitenza ed alla speranza di cogliere l'opzione giusta... insomma è come giocare il totocalcio sulle proprietà del monopoli... uff ragionamento troppo complesso vado a mettere la testa nel ghiaccio...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963